Passa A Vodafone Con 1000 Minuti 20 Giga A 12 Euro

0

Ecco le migliori offerte e promozioni per passare a Vodafone nel mese di Maggio 2018: Vodafone Special 20 GB. Passa a Vodafone da TIM, Wind, Tre, PosteMobile e Operatori Virtuali Vodafone Special 20 GB offre 1000 Minuti e 20 Giga di Internet a 12 Euro

Come passare a Vodafone e attivare Vodafone Special 20 GB

Sei stanco del tuo operatore telefonico? Sei un cliente TIM, Wind, Tre, Kena Mobile, PosteMobile o qualsiasi altro operatore virtuale e cerchi le migliori offerte per passare a Vodafone? Sei nel posto giusto!

Di seguito troverai una nuova e interessante proposta per abbandonare il tuo attuale operatore di telefonia e passare a Vodafone: ecco cosa offre, cosa comprende e quanto costa la nuova offerta Vodafone Special 20 GB.

Vodafone Special 20 GB cosa comprende?

  • 1000 minuti verso tutti
  • 20 GB di navigazione internet con Hotspot incluso

Non sono compresi gli SMS, ma si possono aggiungere

L’offerta non prevede un bundle di SMS, che però possono essere aggiunti attivando, fino al 10 Giugno 2018 (salvo eventuali proroghe), l’opzione aggiuntiva Vodafone Plus con SMS a 2 euro al mese che prevede SMS illimitati verso tutti, l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonia, i servizi di reperibilità Chiamami e Recall senza costi giornalieri e le chiamate gratuite al 414 per conoscere il credito residuo.

Fino a quando si può attivare Vodafone Special 20 GB?

Fino al 27 Maggio 2018, salvo eventuali proroghe.

Chi può attivare Vodafone Special 20 GB?

Tutti i nuovi clienti Vodafone che attivano una nuova sim ricaricabile e richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero da altro operatore.

Quanto costa al mese Vodafone Special 20 GB?

12 euro al mese.

Quanto costa attivare Vodafone Special 20 GB?

Il primo addebito è di 18 euro, comprensivi del costo di attivazione di 6 euro e del costo del primo mese di 12 euro.

Il primo rinnovo prevede un addebito su carta di credito (anche ricaricabile), quelli successivi con addebito su credito residuo.

Come si attiva Vodafone Special 20 GB?

E’ possibile richiedere il contatto telefonico da parte di un consulente Vodafone o acquistare direttamente online.

La spedizione a domicilio è gratuita.

Per aderire alla nuova offerta tariffaria online, dovrai semplicemente:

  • visitare la sezione dedicata a Vodafone Simple all’interno del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto)
  • scegliere di essere rincontattato da un operatore di Call Center cliccando sull’apposita casella “Ti chiamamo noi” o proseguire nel modulo online

Completata l’operazione, riceverai direttamente la sim a domicilio, senza costi aggiuntivi.

Come sempre, potrai gestire tutte le fasi di spedizione e attivazione attraverso un tracking online.

Note aggiuntive su Vodafone Special 20 GB   

  • I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta
  • Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato
  • I minuti di traffico e i GB non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo e saranno quindi definitivamente persi
  • L’offerta si potrà disattivare in qualsiasi momento, ma non si potrà più riattivare
  • L’offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga prevede il piano tariffario base preattivato “Vodafone 25” senza costi aggiuntivi
  • In caso di superamento della soglia dei minuti inclusi, si applicano le condizioni del proprio piano tariffario
  • In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM, la connessione si blocca se si disattiva 1GB di Riserva. Altrimenti, si pagano 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga)
  • Di default sarà attivato il servizio Rete Sicuragratuito per i primi 2 mesi e al costo di 1 euro mensile dal terzo mese in poi. Sarà comunque possibile disattivarlo per smettere di pagarlo (chiamando il numero gratuito 42071 o direttamente dall’App MyVodafone)
  • Si attiverà anche l’opzione roaming “Vodafone Smart Passport” che offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 200 MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America
  • E’ possibile utilizzare l’offerta Vodafone Special Minuti nei Paesi dell’Unione Europea nei limiti previsti dal regolamento Roaming Like at Home
  • I clienti Vodafone Under 30, salvo eventuali cambiamenti, potranno attivare l’opzione aggiuntiva Vodafone Plus Under 30a 1 euro al mese. Essa prevede la possibilità di chattare senza pensieri nelle principali piattaforme (Whatsapp, Facebook, Messenger, Skype, Telegram, ecc.), l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonia, i servizi di reperibilità Chiamami e Recall senza costi e le chiamate gratuite al 414 per conoscere il credito residuo. Le Vodafone Plus si rinnovano lo stesso giorno della propria offerta propedeutica attiva. Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa
  • Il piano della SIM a consumo Vodafone 25 prevede la seguente tariffazione: 25 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, con uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro verso tutti. Sms a 29 centesimi di euro verso tutti. Mms a 1,30 centesimi di euro verso tutti. Il piano della SIM si applica in caso di extrasoglia o se si disattiva l’offerta principale. Ovviamente c’è la possibilità di cambiare il piano tariffario della propria SIM, passando a “Vodafone Senza Scatto New“, che prevede costi più bassi per inviare SMS a consumo (7,32 anzichè 29 centesimi di euro per ogni singolo SMS inviato)

Conclusioni

Allora, cosa ne pensi di questa nuova offerta Vodafone Special 20 GB? La attiverai?

Dal mio punto di vista è una promozione valida, ma cara: per 12 euro ci sono 20 giga e 1000 minuti, ma mancano gli SMS. Altri operatori offrono molto di più a prezzi più bassi.

Certo, la rete 4G di Vodafone è la migliore e la più veloce in Italia, ma questa promozione non è la più economica e interessante in commercio.

Tra l’altro segnalo che i “vecchi” clienti Vodafone in questi giorni stanno ricevendo SMS winback per tornare in Vodafone e hanno a disposizione fino a 30 giga di internet, ma ad un prezzo di 8 o 10 euro mensili.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here