Passa Da Vodafone A TIM Con TIM Super One + Giga Free: 35 Giga E Minuti Illimitati A 16,29 euro

0

Super One + Giga Free: ecco come avere minuti illimitati e 34,8 giga a 16,29 euro al mese. Come passare da Vodafone a TIM e attivare TIM Super One + Giga Free: costo attivazione, opinioni. La migliore offerta per passare da Vodafone a TIM

TIM Super One + Giga Free: costi, opinioni, attiva online e in negozio

Anche TIM vuole continuare il 2018 alla grandissima e propone una nuova versione di una promozione che finalmente vale anche per i clienti Vodafone che vogliono abbandonare il proprio operatore e passare a TIM.

Se sei un cliente Vodafone scontento e stai cercando una nuova promozione o tariffa telefonica, probabilmente questa offerta fa al caso tuo.

Se invece sei cliente di un qualsiasi altro operatore e vuoi passare a TIM, allora questa offerta risulterà cara visto che c’è decisamente di meglio in commercio.

Ma vediamo cosa offre questa nuova promo, che è una delle prime di TIM ad avere già il rinnovo mensile e non più ogni 28 giorni. 

TIM Super One + Giga Free cosa comprende

La promozione include:

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti
  • 34,8 GB di traffico dati internet in 4G

Non sono compresi gli SMS.

TIM Super One + Giga Free costo

Il tutto viene proposto al costo di 16,29 euro al mese. Non proprio bassissimo, come anticipato.

Inoltre come puoi notare sono esclusi gli SMS, ma con tutti questi giga non dovrebbe essere un grosso problema.

Aggiungere SMS a TIM Super One + Giga Free

Se proprio hai bisogno degli SMS, devi sapere che (in teoria, è da confermare infatti questa notizia) puoi acquistare un pacchetto aggiuntivo di 500 SMS verso tutti i numeri nazionali con 3 euro in più ogni 4 settimane.

TIM Super One + Giga Free costo attivazione

Il costo di attivazione nei Negozi Tim dell’offerta è di 12 euro, oltre il costo della nuova SIM.

È previsto un ulteriore addebito di 20 euro se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi.

Se si attiva tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” del sito ufficiale TIM, in questo caso il costo di attivazione passa da 12 a 9 euro.

Meglio attivare online per risparmiare, no?

In entrambi i casi il costo della nuova SIM per le spedizioni online o tramite contatto telefonico è pari a 25 euro, con 20 euro di traffico.

TIM Super One + Giga Free online

E’ possibile attivare online questa offerta. Puoi dunque scegliere se fare tutto online o se passare in negozio TIM.

TIM Super One + Giga Free attivare

Se vuoi attivare questa promozione, puoi farlo nei negozi TIM sparsi per tutta la penisola oppure online, come detto in precedenza. Scegli tu la soluzione più comoda per te.

TIM Super One + Giga Free opinioni

Beh, mi sembra un’ottima offerta, anche se non la migliore in circolazione.

La cosa interessante è che per la prima volta vale anche per i clienti Vodafone, che solitamente sono esclusi da queste offerte. Peccato che il prezzo sia piuttosto alto.

E’ vero, ci sono oltre 30 giga e minuti illimitati, ma il prezzo è altino, anzi decisamente alto. E poi mancano gli SMS. Come anticipato, però, è attualmente l’unica soluzione disponibile per passare da Vodafone a TIM. 

Non dimentichiamo poi che la copertura di TIM è fantastica, il roaming in europa è compreso e con soli 3 euro (in teoria) si possono aggiungere anche tanti SMS (che comunque non sono indispensabili).

Fai attenzione al piano base!

Attenzione: ricorda che quando attivi una nuova sim ricaricabile TIM, in automatico si attiva il profilo tariffario “Tim Base e Chat”, che ha un costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti.

Ti consiglio dunque di disattivare immediatamente questo piano e di passare ad uno dei due piani gratuiti:

  • “Tim Base New”
  • “Tim Semplice”

che non hanno costi fissi. 

Il cambio piano, se fatto dall’area MyTim del sito ufficiale Tim o dall’IVR 409162, è gratuito. In negozio invece si paga 7 euro. Meglio farlo online!

TIM Super One + Giga Free da Vodafone

Come detto poco sopra, è una delle pochissime soluzioni (se non l’unica) disponibile per chi vuole passare da Vodafone a TIM.

E’ tutto per questa promozione.

La attiverai? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here