Passare a TIM da Wind con Special Super: minuti illimitati e 5 GB a 7 euro

0

Nuova promozione chi vuole passare a TIM da Wind: minuti illimitati e 5 GB ogni 28 giorni a 7 euro con TIM Special Super! Offerte passare a TIM Marzo 2017

TIM Special Super è la nuova proposta per chi vuole passare a TIM da Wind e cambiare operatore. Conviene?

Vuoi cambiare operatore e diventare cliente TIM? Cerchi delle offerte per chi passa a TIM? Ecco l’offerta di Marzo 2017 TIM Special Super per i clienti che provengono da Wind.

“Sono Wind e voglio passare a TIM”: se questo è il tuo pensiero, questa offerta risulterà sicuramente interessante!

TIM lancia una nuova offerta dedicata ai clienti che vogliono cambiare operatore e in particolare dedicata ai clienti che vogliono abbandonare Wind e passare a TIM.

Vediamo in cosa consiste questa nuova opzione tariffaria Special Super, valida come anticipato solo per i clienti Wind che vogliono passare a TIM. 

TIM Special Super: cosa offre? Quanto costa? Conviene attivarla?

L’offerta Special Super di TIM mette a vostra disposizione:

– minuti illimitati di traffico voce verso tutti

– 5 Giga di traffico di Internet Mobile

Il tutto al prezzo di 7 euro ogni 28 giorni. 

L’offerta non comprende gli SMS. Ogni SMS viene tariffato con il proprio piano tariffario base se non ci sono altre offerte attive. Se il cliente TIM vuole aggiungere anche gli SMS può attivare la nuova offerta Opzione 500 SMS a 3 euro ogni 4 settimane. 

Nel caso in cui si raggiunga il termine dei 3GB di Tim Special Super e 2GB Gratis, la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo.

Come anticipato, l’offerta si rinnova ogni 4 settimane al costo di 7 euro.

Chi può attivare TIM Special Super? Come si attiva la promozione? Cosa bisogna fare per passare a TIM da Wind?

La promozione prevede un costo di attivazione pari a 3 euro una tantum.

L’offerta è attivabile acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite Negozi TIM aderenti all’iniziativa. In pratica devi solo andare in un negozio TIM e chiedere di attivare questa promo.

Cosa serve per passare da TIM a Wind?

Niente, se non i tuoi documenti e i tuoi dati anagrafici o comunque quelli dell’intestatario del numero di telefono che vuoi trasferire da un operatore all’altro.

Quanto costa passare a TIM?

Il costo del passaggio a TIM da un altro operatore dipende sempre da troppe variabili. E’ difficile stabilire quale sia il costo da sostenere per passare da un operatore telefonico a TIM.

In questo caso, come anticipato, passare a TIM costa 3 euro una tantum.

Quanto tempo ci vuole per passare a TIM?

Se fai il passaggio da un altro operatore verso la rete TIM mantenendo il tuo numero, indicativamente servono 2-4 giorni lavorativi. Di solito nel giro di 2 giorni lavorativi il passaggio a TIM viene completato e puoi sfruttare la tua nuova SIM senza problemi.

Ovviamente l’offerta di cui ti ho appena parlato permette di passare a TIM mantenendo il tuo numero di telefono. 

Sento persone che dicono “sono passato a TIM e mi hanno cambiato numero”: questo non è possibile in questo caso: se richiedi la portabilità del numero, infatti, potrai passare a TIM mantenendo il tuo numero senza alcun problema.

Direi che è tutto per questa news.

Cosa ne pensi di questa promozione per passare a TIM? La attiverai?

Via: http://www.mondomobileweb.it/

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here