SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

3 Italia: dal 23 al 28 Maggio 2017 ricarica online e puoi vincere Huawei P10. Vincere 4 Huawei P10 al giorno con 3 Italia: ecco come

Concorso 3 Italia: come vincere Huawei P10

Proprio come da tempo fa la “sorella” Wind, a partire da oggi anche 3 Italia ha iniziato a lanciare concorsi e promozioni con interessanti premi per i propri clienti. Anzi, premi molto interessanti direi.

Con il nuovo concorso appena lanciato, infatti, 3 Italia mette in palio 4 Huawei P10 al giorno fino al 28 Maggio.

3 Italia ha dunque deciso di sfruttare il modello di concorso di Wind per regalare ai propri clienti uno smartphone davvero interessante, cioè Huawei P10, uno dei migliori smartphone oggi in commercio. Il nuovo top di gamma di Huawei costa circa 480 euro online, ma grazie a questo concorso i clienti 3 Italia possono avere gratis (con tanta, tanta fortuna!).

Basterà fare una qualsiasi ricarica online, di qualsiasi importo, per provare ad essere estratti e vincere l’ambitissimo smartphone.

A mio avviso Huawei P10 è un prodotto davvero ottimo. Forse non il miglior top di gamma oggi in commercio e per certi versi inferiore a LG G6, Huawei P10 Plus e Galaxy S8, ma a questo prezzo è un device davvero molto interessante, in grado di offrire ottime prestazioni e un hardware praticamente al top.

Huawei P10: la scheda tecnica

Huawei P10 64GB Mystic Silver: fissa uno standard di riferimento in termini di stile con la sua finitura diamantata che regala resistenza e colore. Il display da 5.1 pollici Full HD con bordi ottimizzati, permette un’esperienza visiva che supera ogni immaginazione. Grazie al processore ultra veloce Kirin 960 le prestazioni di P10 sono sempre al massimo e, in abbinamento con la tecnologia Ultra Memory di Huawei, le app preferite si caricheranno più velocemente che mai. P10 sfrutta anche la tecnologia Wi-Fi 2×2 MIMO per garantire una connessione più stabile e veloce, ampliando il raggio di copertura e migliorando la ricezione attraverso le pareti. La doppia fotocamera di seconda generazione da 20+12MP, sviluppata insieme a Leica, è dotata di due obiettivi SUMMARIT-H con un’apertura F2.2 per ottenere video in 4K, stabilizzazione ottica e immagini di qualità superiore in condizioni di scarsa luminosità. La fotocamera frontale da 8MP consente invece di scattare ottimi selfie anche in condizioni di luce poco favorevoli. Inoltre, la batteria ad alta densità da 3200 mAh supporta la tecnologia SuperCharge di Huawei per una ricarica veloce e sicura.

Abbiamo dedicato tanti articoli dettagliati al nuovo Huawei P10, che puoi trovare a questi link nel caso in cui volessi approfondire la conoscenza di questo device:

Come vincere Huawei P10 con 3 Italia

Le regole per partecipare al concorso e provare a vincere sono le stesse di sempre: dovrai effettuare una o più ricariche online tra il 23 ed il 28 Maggio 2017 ed ogni giorno avrai la possibilità di partecipare all’estrazione di uno dei 4 smartphone che vengono quotidianamente messi in palio.

Ogni giorno saranno estratti 4 fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di 3 Italia.

Per partecipare dovrete effettuare una ricarica, di qualsiasi importo, dall’app Area Clienti 3 o dal sito dell’operatore.

Puoi effettuare fino a 5 ricariche al giorno, di qualsiasi taglio per aumentare le tue chance di vittoria per quella specifica data; ogni ulteriore ricarica, nel medesimo giorno, non farà aumentare le tue probabilità di vincere.

Ti consiglio comunque di leggere regolamento e FAQ del concorso pubblicati sul sito ufficiale di 3 Italia.

E’ tutto, ti auguro buona fortuna!

Nota finale: proprio in questi giorni c’è un concorso dedicato ai clienti Wind per provare a vincere LG G6 >> Prova a vincere LG G6 con Wind! In palio 3 telefoni al giorno

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here