SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Wind: dal 23 al 29 Maggio 2017 ricarica online e puoi vincere LG G6. Vincere tre LG G6 al giorno con Wind: ecco come

Concorso Wind: come vincere LG G6

Ci risiamo: come già accaduto in passato, Wind mette in palio 3 LG G6 al giorno fino al 29 Maggio. Ecco come provare a vincerli, anche se sarà molto difficile!

Wind non è nuova a promozioni e offerte di questo tipo, ma questa volta la posta in palio è molto alta: ricaricando online con Wind, infatti, si possono vincere 3 LG G6 al giorno fino al 29 Maggio. 

Si, stiamo parlando del nuovo top di gamma di LG che costa 750 euro e che i clienti Wind possono avere gratis (con tanta, tanta fortuna!).

Basterà fare una qualsiasi ricarica online, di qualsiasi importo (sopra i 10 euro), per provare ad essere estratti e vincere l’ambitissimo smartphone.

A mio avviso LG G6 è il miglior top di gamma Android oggi in commercio, tanto che ho deciso di acquistarlo per sostituire il mio Galaxy S7 e mi trovo benissimo con questo smartphone. Ne ho parlato nella recensione completa:

Come anticipato, LG G6 costa 750 euro (online si trova a 530 con qualche offerta) e il concorso di Wind potrebbe essere molto interessante per portarselo a casa gratis.

LG G6: la scheda tecnica

LG G6 H870 Mystic White: il display FullVision offre una superficie sorprendentemente grande su un dispositivo sottile, che permette di avere più spazio per scrivere messaggi, navigare su Internet e giocare. Il formato 18:9 e la risoluzione QHD Plus assicurano una qualità superiore delle immagini e, grazie al Dolby Vision e all’HDR10, un’esperienza più coinvolgente di sempre. LG G6 è stato testato in laboratorio per ottenere la certificazione IP68, con standard internazionale IEC 60529, così da essere resistente a schizzi, acqua e polvere. L’eccezionale processore Quad-core Qualcomm Snapdragon 821 da 2.35 GHz con supporto alle API Vulkan, permette di eseguire qualsiasi operazione alla velocità della luce e di ottenere un’esperienza di gioco incredibilmente fluida ottimizzando i consumi energetici. La doppia fotocamera da 13MP, cattura panorami mozzafiato e permette di ottenere un campo visivo di 71° o grandangolare da ben 125°. La fotocamera grandangolare è dotata di un obiettivo da 125° che cattura un campo più ampio rispetto agli smartphone comuni. La fotocamera frontale è munita invece di un sensore da 5MP che consente di scattare ottimi selfie con tutti gli amici o con tutto il panorama alle spalle. Come se non bastasse, grazie all’opzione di registrazione in alta fedeltà e ai due microfoni con elevato punto di sovraccarico acustico (AOP), si potranno catturare suoni ricchi, più intensi e di qualità superiore. Pieno supporto alle reti 4G+ Plus!

Abbiamo dedicato tanti articoli dettagliati al nuovo LG G6, che puoi trovare a questi link nel caso in cui volessi approfondire la conoscenza di questo device:

Come vincere LG G6 con Wind

Le regole per partecipare al concorso e provare a vincere sono le stesse di sempre: dovrai effettuare una o più ricariche online tra il 23 ed il 29 Maggio 2017 ed ogni giorno avrai la possibilità di partecipare all’estrazione di uno dei 3 smartphone che vengono quotidianamente messi in palio.

Ogni giorno saranno estratti 3 fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

Le ricariche online possono dall’app MyWind, dal sito Wind.it o dall’app Veon. Puoi effettuare fino a 5 ricariche al giorno, di qualsiasi taglio per aumentare le tue chance di vittoria per quella specifica data; ogni ulteriore ricarica, nel medesimo giorno, non farà aumentare le tue probabilità di vincere.

Ti consiglio comunque di leggere regolamento e FAQ del concorso pubblicati sul sito ufficiale Wind.

E’ tutto, ti auguro buona fortuna!

Io, da bravo cliente Wind, ho già provato a vincere il mio LG G6, visto che averne un altro non sarebbe male. Speriamo bene!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here