Quale E’ Il Miglior Operatore Per Triangolare Velocemente?

1

Devi cambiare operatore per approfittare di un’imperdibile offerta, ma prima devi triangolare? Quali sono gli operatori migliori e più veloci per fare una triangolazione? Ecco i nostri consigli!

Operatore per triangolare velocemente: quale scegliere?

Come avrai sicuramente letto sulle pagine di YLU, attualmente ci sono tantissime offerte e promozioni per cambiare operatore mantenendo il proprio numero. 

Molte di queste offerte però sono attivabili solo passando da un determinato operatore all’altro e di conseguenza non tutti possono usufruirne. Ad esempio alcune promozioni sono attivabili solo per chi passa da Wind a TIM e viceversa, altre sono attivabili solo da chi abbandona un operatore virtuale e così via.

Quella delle offerte sulla telefonia mobile è veramente una giungla, ma proprio per questo siamo qui, per aiutarti a trovare le migliori offerte, tariffe e promozioni da attivare sul tuo smartphone per avere SMS, minuti di chiamate e giga per navigare su internet al prezzo migliore possibile. 

Miglior operatore per triangolare

Nell’articolo di oggi in particolare ti andremo a svelare quali sono i migliori operatori a cui appoggiarti per triangolare prima di attivare una determinata promozione o tariffa sul tuo smartphone.

Come abbiamo detto ad inizio articolo, infatti, alcune offerte sono attivabili solo se passi da un determinato operatore ad un’altro e, se non rientri nelle casistiche specificate, non puoi attivare le promozioni, anche se risultano molto interessanti e convenienti. E allora come si fa in questo caso?

Semplice: basta triangolare, cioè passare momentaneamente ad un operatore compatibile con la promozione per abbandonarlo pochi giorni dopo e riuscire ad attivare l’offerta interessata.

Facciamo un esempio concreto.

Sei TIM, vuoi attivare una fantastica promo Wind che però può essere attivata solo da chi proviene da un operatore virtuale. E allora cosa fare? Semplice, basta triangolare. Passi momentaneamente a Kena Mobile o Poste Mobile, attendi che la portabilità sia completata, poi attivi la promozione di Wind che ti interessava.

Facile, rapido, veloce e ti permette di attivare l’offerta di tuo interesse per risparmiare sulla tariffa del tuo smartphone.

Ma torniamo a noi.

Quale operatore per triangolare velocemente?

Quali sono, ad oggi, i migliori operatori con cui triangolare? Quali sono quelli più veloci e affidabili? Quali sono gli operatori che ti permettono di effettuare la triangolazione nel tempo più breve possibile?

I due che ti consiglio, ad Aprile 2018, sono:

  • Kena Mobile
  • Poste Mobile

Attualmente infatti sono i più veloci, rapidi ed economici operatori per triangolare. 

Il miglior operatore per triangolare – Conclusioni

La situazione potrebbe cambiare in futuro, ma al momento attuale, se devi fare una triangolazione per cambiare operatore, Kena e Poste Mobile sono i migliori. 

Una volta fatta la triangolazione, come anticipato, potrai attivare la promozione che ti interessa nel giro di pochi giorni.

Per questo articolo direi che è tutto. In caso di dubbi o domande, lascia un commento a fine articolo!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

  1. Per esperienza personale, evitate PosteMobile anche solo per triangolo, a meno che non siate disposti ad aspettare tempi biblici con tutti i problemi connessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here