Quali sono i costi di attivazione dell’ADSL?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Quali sono i costi di attivazione dell’ADSL?

Attivazione ADSL

Ormai tutti abbiamo l’ADSL e spesso sono numerose le offerte che i diversi operatori nazionali mettono sul campo per accaparrarsi i clienti ma non sempre teniamo conto delle spese extra che dobbiamo supportare per effettuare o il cambio di operatore oppure l’attivazione di una nuova linea.

Quando attiviamo un nuovo abbonamento ADSL dobbiamo tenere conto dei costi di attivazione della linea e secondo una ricerca condotta da SosTariffe.it scopriamo che in media l’attivazione può costare anche 52 euro. La ricerca ha evidenziato tre gruppi di tariffe con la sola ADSL, ADSL+Telefono illimitate ed ADLS+Telefono a consumo.

Le più penalizzate sono la sola ADSL con un costo di circa 52 euro, mentre scende a 26 se si scegli l’opzione tariffaria con incluse le telefonate illimitate oltre l’ADSL con velocità che vanno dai 7 Mb/s e sopra i 30 Mb/s. Infine i costi di attivazioe diventano irrisorie se scegliamo l’ADSL con chiamate a pagamento che diventano di 13 euro per velocità a 7 Mb/s e 23 euro per quelle oltre i 10 Mb/s. Dunque non proprio prezzi economici che è possibile annullare magari trovando qualche offerta interessante magari aderendo direttamente sul web per aumentare il tasso di risparmio anche sulla tariffa base non solo dell’ADSL ma anche delle chiamate.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here