Questi 3 vecchi telefoni possono valere più di 1000 euro. Controllate nei cassetti

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Ormai gli smartphone top di gamma costano tutti più di 1000 euro ma dovete sapere che esistono telefoni vecchissimi che possono costare anche molto di più di 1000 euro. Io controllerei nei cassetti se hai uno di questi e dispositivi

Questi 3 vecchi telefoni possono valere più di 1000 euro. Controllate nei cassetti

Da quanto Martin Cooper fece la sua prima chiamata con un cellulare nel 1973., il mondo è cambiato moltissimi e sono migliaia i modelli di cellulari, che ora si chiamano smartphone perché integrano tantissime funzioni e sebbene esistano smartphone che costano più di 1000 euro, noi vi segnaliamo 3 modelli che costano sempre più di 1000 euro ma hanno più di 10 anni di vita.

Nel corso degli ultimi anni la corsa al prezzo più altro tra gli smartphone è diventata consuetudine e i moderni smartphone pieghevoli costano anche più di 1000 euro ma noi abbiamo selezionato i 3 telefoni cellulari che sono tra i più ricercati, che hanno fatto la storia e che valgono di più di tutti, con prezzi di oltre 1000 euro.

Tra questi troviamo vere icone che hanno segnato un cambiamento epocale nella storia della telefonia dai primi anni novanta e che sono dei veri cimeli da conservare e non distruggere.

I 3 cellulari vintage che costano più di 1000 euro

Mobira Senator (Valore oltre 1000 euro)

Pesava oltre 1 kg, è una specie di baracchino portatile degli inizi anni 90, dove il Mobira Senator rappresentò una evoluzione “rimpicciolita” del cellulare. Era pesante ed ingombrante ma rivoluzionario per l’epoca. E’ difficile da trovare e costa oltre 1000 euro. E’ un vero cimelio che se lo avete, funzionante o in buone condizioni estetiche può valere una fortuna.

Apple iPhone 2G (Valore 300-2000 euro)

E’ stato il primo smartphone della storia riuscito e fu Apple a presentarlo. Era completamente touch e con un design rivoluzionario per l’epoca. Parliamo del primo iPhone in commercio, iPhone 2G o iPhone Edge e se in ottime condizioni pari al nuovo o nuovo può valere anche oltre 1000 euro.

Motorola DynaTAC 8000x (Valore oltre 1000 euro)

Il Motorola DynaTAC 8000x, è uno dei telefoni che ha veramente fatto la storia ed ha iniziato una timida diffusione di massa. Forse il nome non vi dice nulla ma era molto frequente vederlo nelle serie TV come Magnum Pi e in molte altre degli anni 90 come il super cellulare del momento. Vale oltre 1000 euro perché solo 300.000 dispositivi prodotti.

E voi ne avete uno nei vostri cassetti o in cantina? Beh ora sapete che valgono una fortuna.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here