Rabona Mobile Lancia Rabona Mondiale: Minuti E SMS illimitati e 30 Giga A 9,99 Euro Mese

0

Tariffe Rabona Mobile: ecco la nuova Rabona Mondiale, che offre minuti illimitati, sms illimitati e 30 Giga di navigazione internet in 3G a 9,99 euro al mese sulla rete TIM

Rabona Mondiale: Minuti E SMS illimitati e 30 Giga A 9,99 Euro Mese

Arriva una nuova e interessantissima tariffa di Rabona Mobile, operatore telefonico virtuale forse meno noto alla maggior parte dei lettori di YourLifeUpdated ma che lancia un’offerta davvero interessante.

La tariffa Rabona Mondiale, infatti, sostituisce tutte le altre offerte dell’operatore e prevede minuti illimitati, sms illimitati e 30 GIGA in 3G a 9,99 euro al mese.

Sembra davvero fantastica, ma vediamo tutti i dettagli di questa Rabona Mondiale. 

Rabona Mondiale cosa comprende

L’offerta, come anticipato, comprende:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa senza scatto alla risposta
  • sms illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G

Il tutto al prezzo di 9,99 euro ogni 30 giorni (non ogni 28 giorni come invece fanno altri operatori). Il vantaggio (e risparmio) è quindi doppio!

Ovviamente i minuti, SMS e dati non consumati non saranno più utilizzabili né rimborsabili e, in caso di rinnovo dell’offerta, non saranno cumulati al traffico disponibile del rinnovo successivo.

Costo attivazione

La richiesta di una nuova SIM costa 35€, che però saranno trasformati in credito. In pratica paghi 35 euro subito, ma di questi 25 euro restano disponibili per bisogni futuri, mentre 10 vengono usati per pagare il primo rinnovo della promozione.

In pratica non costa nulla l’attivazione di una nuova SIM perché quello che paghi si trasforma in credito telefonico prepagato.

Come attivare la promozione

Le nuove sim Rabona sono disponibili nel sito ufficiale di Rabona e presso i rivenditori autorizzati.

Ti basterà visitare il sito ufficiale dell’operatore per avere maggiori informazioni e dettagli sull’attivazione dell’offerta.

Cosa succede se finiscono i giga di internet compresi

Se termini i giga di navigazione internet compresi nella tua offerta, la navigazione internet si blocca e non potrai più utilizzare i programmi che richiedono una connessione.

A chi si appoggia Rabona Mobile?

Se ancora non lo sai, Rabona Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggregatore.

Per navigare è necessario utilizzare l’APN rabona.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.

Servizio clienti e assistenza Rabona Mobile

Dalla propria sim ricaricabile Rabona Mobile si potranno chiamare i seguenti numeri dedicati: 4000 per il Servizio Clienti, 4004 per informazioni sul credito residuo e per il servizio di ricarica.

L’assistenza di Rabona Mobile sarà disponibile anche tramite Whatsapp al numero 350.060.4000 o tramite email servizioclienti@rabona.it

Rabona Mobile roaming

Come tutti gli altri operatori, anche Rabona Mobile permette di usare SMS, minuti e giga di internet in tutta Europa senza costi aggiuntivi.

Anche questo piano, dunque, non prevede nessun costo aggiuntivo su chiamate, internet e sms nel rispetto delle politiche di utilizzo corretto dei servizi in roaming previste dal Regolamento UE n. 2016/2286. E le chiamate ricevute nei Paesi dell’Unione Europea sono sempre gratuite.

Rabona Mobile tethering e hotspot

Da quanto leggo sul sito dell’operatore, i giga di internet compresi nell’offerta sono validi anche per usare lo smartphone per tethering e come hotspot WiFi. 

Conclusioni

Ok, con questo articolo abbiamo finito.

Cosa ne pensi di questa tariffa di Rabona Mobile? La attiverai? Ti interessa? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Per me è davvero conveniente: con 10 euro si ha praticamente tutto illimitato o quasi, nel senso che ci sono minuti ed SMS illimitati e 30 giga disponibili per navigare su internet.

Ok, manca la rete 4G, ma non mi sembra un grosso problema visto che c’è comunque la copertura di TIM, migliore operatore italiano da questo punto di vista.

Via

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here