Rimodulazione NoiTel King: Si Passa Da 10 A 19 Euro Al Mese

0

Brutte notizie per chi ha attivato l’offerta NoiTel King: il costo dell’offerta raddoppia e si passa da 10 a 19 euro al mese. Ecco i dettagli

Noitel King rimodulazione

Brutte, bruttissime notizie arrivano per tutti gli utenti che qualche tempo fa hanno attivato l’offerta NoiTel King.

Per chi se la fosse dimenticata, NoiTel King offriva 5000 minuti e 50 giga di internet verso tutti a soli 10 euro al mese (Noitel King: 5000 Minuti E 50 Giga A 10 Euro). Troppo bello per essere vero.

Ed ecco che, a pochi mesi dalla presentazione dell’offerta, dopo che tantissimi utenti hanno abbandonato il vecchio operatore per passare a NoiTel, arriva la doccia fredda. L’offerta NoiTel King, a partire dal primo rinnovo utile dopo il 25 Febbraio 2018, subirà una modifica unilaterale.

Come anticipato, NoiTel King (che prevedeva 5000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati 2G/3G), passa da 10 a 19 euro al mese. In pratica il prezzo ora raddoppia! E la cosa ancora più incredibile è che NoiTel King era stata presentata solo 1 mese fa (era attivabile dall’ 8 al 31 Dicembre 2017).

In questo modo NoiTel ha fatto pagare 30 euro a tutti i nuovi clienti che hanno attivato NoiTel King (10 euro per il primo canone mensile, 10 euro per il costo di attivazione e 10 euro per il costo della nuova SIM), poi, dopo il secondo o terzo rinnovo, il canone passa da 10 a 19 euro per aumento del 90%. Brutta sorpresa!

Sinceramente abbiamo già visto in passato delle rimodulazioni da parte degli operatori telefonici, ma non mi sarei mai aspettato una modifica unilaterale così pesante e dopo soli 2 mesi dal lancio dell’offerta.

Spero di sbagliarmi, ma siamo sicuri che questa rimodulazione sia stata attuata solo per le classiche “mutate condizioni di mercato”? E’ un pò strano che l’offerta raddoppi il costo mensile dopo così poco tempo e dopo che tanti clienti hanno attivato la promozione pagando ben 30 euro come costo iniziale, qualcosa mi puzza (ma ovviamente è una mia supposizione, totalmente soggettiva).

Come disattivare l’opzione

Se anche tu, come tanti altri clienti che hanno avvitato NoiTel King, non vuoi accettare la modifica unilaterale, puoi disattivare l’opzione inviando un SMS gratuito al 404060 scrivendo OFF TuttoKing. Una volta disattivata la promozione, potrai continuare a chiamare ed inviare SMS ai costi della tariffa base Tutto 10 con la seguente tariffazione:

  • chiamate a 10 centesimi di euro al minuto con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi e senza scatto alla risposta
  • SMS a 10 centesimi di euro
  • internet a 10 centesimi a Mb, con scatti da 100Kb

Puoi cambiare operatore

In alternativa potrai semplicemente cambiare operatore mantenendo il tuo numero.

Riceverai un SMS informativo

Ti ricordo comunque che tutti i clienti NoiTel Mobile coinvolti dall’aumento del prezzo saranno informati tramite un SMS.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Clienti 4060 dalla propria sim NoiTel Mobile.

C’è qualcuno tra i lettori di YLU che è stato coinvolto in questo aumento assurdo dei prezzi?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here