Rimodulazione Tre: All-In Start aumenta a 30 Giga per 3 euro in più al mese. Aumento di 3 euro al mese per la promo Tre All-In Start
Rimodulazione Tre All-In Start
Brutte notizie per i clienti Tre.
A breve, infatti, l’offerta All-In Start sarà rimodulata ovviamente in negativo e i clienti saranno costretti a pagare di più per la propria offerta telefonica.
Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa cambia per l’offerta All-In Start e soprattutto di quanto aumenterà il canone per i clienti che hanno questa tariffa.
Rimodulazione Tre All-In Start: cosa succede? Di quanto aumenta il costo?
Dopo la rimodulazione annunciata da Wind per le offerte Wind Smart 7 e All Inclusive Big, anche Tre a partire da oggi, 27 Giugno 2018, ha deciso di rimodulare alcune sue offerte.
In particolare stiamo parlando della promo All-In Start: i giga aumenteranno, passando da 4,4 a 30 GB al mese, mentre minuti e SMS non subiranno ulteriori variazioni.
Il problema è che, a fronte di questo incremento del traffico dati, a partire dal primo rinnovo successivo al giorno 29 Luglio 2018, il costo mensile dell’opzione passerà da 9,77 euro a 12,77 euro al mese, per un aumento pari a 3 euro al mese. Mica poco!
E non dimentichiamo che, oltre a tutto questo, la navigazione internet sotto rete 4G continua a costare 1 euro in più al mese.
Come fare recesso Tre in caso di rimodulazione
Tutti i clienti che hanno queste offerte stanno ricevendo un messaggio in queste ore da Tre che li avvisa della brutta notizia.
Ovviamente chi non vuole accettare questi aumenti esagerati può abbandonare Tre facendo il recesso senza costi o penali, utilizzando una delle seguenti modalità:
- Area clienti 3
- Punto vendita Tre di proprietà
- chiamando il 133
- tramite PEC all’indirizzo servizioclienti133@pec.h3g.it
- tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA Casella Postale 133 – 00173 Roma Cinecittà
L’operatore ricorda che se sulla linea sono presenti rateizzazioni di prodotti, si potrà continuare a pagare le rate fino al termine naturale previsto o saldare le rate residue in un’unica soluzione, specificando la richiesta nella comunicazione di recesso.
Puoi passare ad altro operatore (consigliato)
Se vuoi abbandonare Tre, però, ti consiglio semplicemente di passare il tuo numero ad altro operatore, come Iliad o Ho. Mobile, che hanno offerte rispettivamente a 6 / 7 euro al mese e offrono:
- minuti ed SMS illimitati
- 30 giga di internet in 4G
Direi che non c’è paragone rispetto all’offerta di Tre.
LEGGI ANCHE:
Ti ricordo solo che Iliad si appoggia a rete Wind/Tre, mentre Ho. Mobile è l’operatore virtuale di Vodafone, che può contare sulla rete 4G migliore e più veloce in Italia.
Cosa farai?
Hai già ricevuto il messaggio da Tre? Cambierai operatore o l’offerta ti sembra comunque accettabile nonostante l’aumento?
Faccelo sapere nei commenti!
Sinceramente non capisco cosa frulla in testa a quelli di Tre: con Iliad, Kena e Ho. Mobile che stanno rubando clienti a tutti, che senso ha aumentare le offerte ai già clienti? E’ come aprire le porte ai leoni in gabbia per farli scappare. Evidentemente Tre ha troppi clienti e vuole liberarsi di alcuni, è l’unica spiegazione che mi viene.
E in tutto questo non dimentichiamo che Tre ha la rete 3G / 4G tra le peggiori in Italia come velocità e copertura (soprattutto da quando si è fusa con Wind).. MAH!
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate