Rimodulazione Vodafone Da Settembre 2018: Aumenti Di 1,99 Euro

0

Rimodulazioni tariffe Vodafone Special: le offerte aumentano di 1,99 euro dal 3 Settembre 2018. Vodafone rimodula ancora: +1,99 euro al mese per molte offerte. Ecco quali

Tornano le rimodulazioni Vodafone: 1,99 in più da Settembre per molte offerte

Ci risiamo: Vodafone annuncia nuove rimodulazioni: alcune offerte costeranno 1,99 euro in più al mese. 

Brutte notizie arrivano per molti clienti che hanno una tariffa ricaricabile Special Minuti.

Da Settembre 2018, infatti, Vodafone aumenta i prezzi di 1.99 euro.

Scopriamo insieme chi sono i clienti che saranno costretti a subire rincari, aumenti e rimodulazioni alle proprie tariffe.

Aumento Vodafone da Settembre 2018: per chi?

Come anticipato, poco fa l’operatore rosso ha confermato con un proprio comunicato sul portale l’aumento in arrivo per alcune offerte dal prossimo 3 settembre.

Il costo salirà di 1,99€ ma arriveranno i minuti illimitati: magra consolazione per i clienti che dovranno pagare molto di più il proprio abbonamento.

In particolare, sembra che le offerte Vodafone che saranno rimodulate e quindi aumentate  riguardino soprattutto le Vodafone Special Minuti addirittura le 10GB, 20GB o 30GB, proprio quelle che sono state proposte nel corso dei mesi scorsi con offerte di passaggio da altri operatori.

In pratica prima Vodafone ha rubato clienti ad altri operatori con queste offerte convenienti, poi ha deciso di aumentare i prezzi. Bella fregatura!

Ad ogni modo, per queste offerte Vodafone ha sempre permesso al massimo 1.000 minuti di chiamate, ma ora, per giustificare i 2 euro di aumento, l’operatore offrirà minuti di chiamate illimitati.

Sono certo che ai clienti Vodafone rimodulati questo aumento di minuti a disposizione non basterà e molti sceglieranno di abbandonare Vodafone e passare ad altri operatori. O sbaglio?

Quali sono le altre tariffe Vodafone rimodulate?

Al momento non ci sono conferme sulle rimodulazioni per altre offerte.

Per capire quali altre offerte Vodafone subiranno rimodulazioni, consiglio di chiamare il numero Vodafone 42590.

Vodafone avvisa i clienti rimodulati tramite SMS

Come sempre, tutti i clienti interessati riceveranno (o stanno già ricevendo) comunicazione via SMS.

Tu hai già ricevuto questo SMS informativo? La tua offerta Vodafone subirà aumenti e rimodulazioni? Faccelo sapere nei commenti!

Perchè questo aumento?

Vodafone ha motivato tale rimodulazione considerandola come una modifica che consentirà di “continuare a investire sulla rete per offrire ai nostri clienti sempre la massima qualità dei nostri servizi”.

Solite “scuse” per aumentare i costi e spalmarli sui clienti. 

La cosa incredibile è che i clienti rimodulati in questo caso sono passati a Vodafone da pochissime settimane: bella fregatura!

Si può sempre recedere o cambiare operatore

Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione in fattura e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali ne’ costi di disattivazione fino al giorno prima della variazione contrattuale, ovvero fino al giorno precedente all’emissione della prossima fattura, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”.

Se scegli di cambiare operatore, ti consiglio di valutare le offerte di:

Vodafone disdetta: come recedere

Il diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it, chiamando il Servizio Clienti al 190 o compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale “modifica delle condizioni contrattuali”.

Cosa ne penso?

Cosa posso dire di tutto questo? BELLO SCHIFO.

Ho sempre odiato Vodafone, mi sono fatto fregare in passato, ma ora non ci casco più.

Vodafone avrà anche la rete 4G più veloce d’Italia, ma è anche l’operatore più veloce a fregare i propri clienti, e l’aumento di oggi ne è l’ennesima dimostrazione.

E sono sicuro che i clienti Vodafone non saranno felici di leggere questa notizia.

Anche tu sei cliente Vodafone? Facci sapere la tua opinione a fine articolo!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here