Dal 25 febbraio, TIM avvierà una nuova tornata di aumenti dei prezzi per le sue promozioni che non sono più commercializzate con rimodulazioni peggiorative fino a quasi 2 euro al mese
Rimodulazioni TIM: 1 e 2 euro su molte Tariffe per Smartphone
Indice Articolo
TIM continua le sue rimodulazioni senza lasciare all’utente una possibile scelta. Infatti se dopo lo scandalo 4 settimane, con aumenti su tutti i fronti, e piccole rimodulazioni di volta in volta, era tempo che l’operatore rosso blu non applicava delle rimodulazioni sulla telefonia mobile.
Questa volta le rimodulazioni sembrano creato per cancellare le vecchia tariffe che ormai in pochi hanno ancora attive, e quindi fare un po di pulizia obbligando gli utenti a cambiare piano tariffario, ma pagando un piccolo sovrapprezzo.
Le rimodulazioni dovrebbero essere attive dal 25 febbraio 2019.
Aumento di 0,99 euro
- Come contentino, l’utente Riceverà Minuti illimitati gratis per 1 mese e 5 GIGA gratis per 1 mese.
Aumento di 1,99 euro
- Come contentino, l’utente Riceverà Minuti illimitati gratis per sempre e 20 GIGA gratis per 1 anno.
Dunque, sebbene i prezzi siano aumentati rispettivamente di 1 e 2 euro, in base alle tariffe, TIM è pronta ad offrire qualcosa in cambio, e di migliorativo sui piani tariffari dei clienti che riceveranno l’SMS informativo che annuncia l’aumento del rinnovo mensile del suo piano tariffario.
Ancora un rimodulazione del contratto unilaterale da parte degli operatori telefonici che stanno davvero facendo i loro comodi, senza che le autorità facciano qualcosa, multe multe ed ancora multe che però non impediscono di aggirare i blocchi rimodulando un contratto che non menziona aumenti coatti.
Staremo a vedere se saranno ancora aumento o solo voci di corridoio non confermate.
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate