Rimodulazioni TIM di 1,99 euro su molte Tariffe Ricaricabili

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Dall’1 maggio 2019, TIM avvierà una nuova tornata di aumenti dei prezzi per alcune tariffe ricaricabili con un rincaro di 1,99 euro al mese su diversi piani. Ecco i dettagli

Rimodulazioni TIM di 1,99 euro su molte Tariffe Ricaricabili

Altro giro altra corsa e a soli due mesi di distanza dall’ultima rimodulazione, TIM continua le sua serie di aumenti senza controllo senza lasciare all’utente una possibile scelta. Infatti se dopo aver aumentato i prezzi delle opzioni ora ritorna con le sue rimodulazioni sulla telefonia mobile con aumenti di 1,99 euro al mese su alcune tariffe ricaricabili.

Questa volta le rimodulazioni sembrano create per le vecchia tariffe troppo economiche con prezzi irrisori sotto i 10 euro obbligando gli utenti a cambiare piano tariffario o pagando un piccolo sovrapprezzo sul rinnovo mensile.

Le rimodulazioni dovrebbero essere attive dall’1 maggio 2019 e la comunicazione avverrà solo a mezzo di SMS informativo.

Aumento di 1,99 euro

  • In più verrà dato come contentino chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali o 20 GB di Internet al mese per un anno

Dunque, sebbene i prezzi siano aumentati rispettivamente di quasi 2 euro TIM è pronta ad offrire qualcosa in cambio, e di migliorativo sui piani tariffari dei clienti che riceveranno l’SMS informativo che annuncia l’aumento del rinnovo mensile del suo piano tariffario.

Non volete l’aumento di TIM: Fate la disdetta oppure cambiate operatore

Se non volete pagare l’aumento, TIM di offre la possibilità come da legge, di cambiare operatore senza penali o fare disdetta inviando una comunicazione scritta all’indirizzo Telecom Italia S.p.A. – Servizio Clienti, Casella postale n. 111 – 00054 Fiumicino – Roma.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here