Rivoluzione TIM: Arriva l’assistenza via WhatsApp

0

Continua la rivoluzione di TIM che ora offre l’assistenza tramite WhatsApp ed un copertura del 4G del 98%

Rivoluzione TIM: Arriva l’assistenza via WhatsApp

In casa TIM si continua a respirare aria nuova e i cambiamenti di logo, brand, con l’abbandono delle “vecchio” Telecom in favore di un logo unico sotto il nome di TIM, ecco che le novità continuano a susseguirsi una dietro l’altra.

Con un comunicato, TIM, ha annunciato il debutto dell’assistenza via WhatsApp, e per il mercato telefonico è una novità assoluta. Almeno inizialmente l’assistenza via WhatsApp sarà dedicata ai clienti TIM Pay, il servizio di mobile banking, ma è già prevista un’espansione ad altre sezioni del ramo customer care.

La scelta di utilizzare WhatsApp è ovviamente strategica, e permetterà di raggiungere potenzialmente oltre 1,5 miliardi di utenti in ben 180 paesi di tutto il mondo.

La soluzione sicuramente è tra le più innovative e smart viste finora e speriamo di provarla a breve, magari con un’estensione anche ai clienti.

Inoltre, TIM lavora molto sull’infrastruttura di rete, e se il 5G rappresenterà il futuro, TIM ha aggiornato i dati di copertura della rete 4G e 4G+ che mostrano come il 98% del territorio sia coperto con connettività LTE, oltre 7 milioni di comuni in più rispetto allo stesso periodo del 2017.

TIM è una realtà importante sia come telefonia mobile che fissa ed i continui investimenti non fanno altro che rafforzare la posizione del brand che ovviamente continua ad innovare, cambiare, migliorare ed adattarsi sul cliente per migliorare la vita “connessa”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here