Roaming Gratis In Svizzera Con Fastweb Mobile

0

Da oggi il roaming gratis in Europa vale anche in Svizzera per i clienti Fastweb Mobile. Roaming dati Svizzera gratis per i clienti Fastweb Mobile

Roaming Svizzera Gratis

Fastweb Mobile: da oggi niente costi di roaming anche in Svizzera

Grandi notizie arrivano per tutti i clienti Fastweb Mobile! A partire da oggi, infatti, chi ha una SIM Fastweb Mobile può andare in Svizzera senza dover spegnere il telefono per evitare di sostenere costi aggiuntivi esagerati dovuti al roaming.

Contrariamente agli altri operatori telefonici italiani, infatti, Fastweb Mobile ha deciso di offrire il roaming in Svizzera gratis a tutti i propri clienti, che quindi potranno andare in Svizzera usando la tariffa nazionale per chiamare, inviare SMS, usare i dati e navigare su internet.

Mentre per tutti i clienti di TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia il roaming gratis in Svizzera NON vale assolutamente (con costi esagerati di roaming da sostenere), i clienti Fastweb Mobile possono recarsi in questo Paese senza preoccupazioni e senza dover attivare nessuna offerta dedicata.

Certo, Fastweb Mobile è tra i pochi operatori che limitano il traffico dati in roaming a solo 1 GB (ha ottenuto una deroga dall’AGCOM per l’adozione del Roaming Like At Home completo), ma è comunque interessante notare che l’operatore si sia attivato per offrire ai propri clienti qualcosa di diverso rispetto alla concorrenza, che, ne sono certo, sarà molto apprezzato.

Anzi, sono abbastanza sicuro che tutti gli italiani che si trovano a lavorare sul confine o che lavorano in Svizzera ma vivono in Italia, dopo aver letto questa notizia, penseranno seriamente di cambiare operatore e passare a Fastweb Mobile. 1 GB al mese come roaming non è tanto, ma è comunque sufficiente per coprire il tragitto casa-lavoro, prima di arrivare ad un punto di accesso coperto da WiFi.

Sei felice di sapere che a partire dal 22 gennaio tutti i clienti Fastweb Mobile (nuovi e vecchi) potranno utilizzare chiamate, SMS e dati anche in Svizzera sfruttando il roaming gratis? 

Io sono sicuro che questo sia un bel colpo di mercato per Fastweb Mobile, che si porterà in casa tanti clienti “frontalieri”.

Concludo l’articolo elencando tutti i Paesi in cui Fastweb Mobile fa valere il roaming gratis: 

Chiamate verso fisso di: Andorra, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cipro, Croazia, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Guam, Hong Kong, Islanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Martinica, Messico, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Regno Unito, Repubblica di San Marino, Repubblica Slovacca, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ungheria.

Chiamate verso fisso e mobile di: Austria, Canada, Cina, Corea Del Sud, Danimarca, Hawaii, India, Irlanda, Norvegia, Portogallo, Portorico, Repubblica Ceca, Romania, USA.

Chiamate verso mobile: Lettonia.

Via: MVNONews

Per i clienti di tutti gli altri operatori italiani, invece, ricordo che in Svizzera il roaming zero non vale. Se andrai la con una SIM italiana, dovrai pagare un prezzo extra per chiamate, messaggi e internet. 

Per questo articolo è davvero tutto.

Per qualsiasi altra informazione sul Roaming Gratis in Europa puoi leggere questo nostro articolo in cui abbiamo risposto a tutti i possibili dubbi:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here