Sei Appena Passato A Vodafone? Disattiva SUBITO Questi Servizi A Pagamento

0

Se sei un nuovo cliente Vodafone, hai appena attivato una nuova SIM Vodafone o hai trasferito a Vodafone il tuo numero? Ecco quali servizi devi disattivare subito per evitare di spendere un sacco di soldi senza accorgertene!

Vodafone Nuovi Clienti: ecco cosa bisogna fare SUBITO

Sei un nuovo cliente Vodafone? Hai appena attivato una nuova SIM Vodafone? Oppure hai trasferito in Vodafone il tuo vecchio numero dopo un cambio operatore?

LEGGI ANCHE:

Ad ogni modo, se sei appena diventato nuovo cliente Vodafone, di seguito ti spiego cosa devi fare SUBITO per evitare di sostenere costi aggiuntivi e nascosti legati alla tua offerta. 

Forse non lo sai, ma Vodafone, oltre ad essere l’operatore telefonico con la migliore copertura 4G in Italia, è anche quello che ha più costi nascosti legati alla tua offerta. 

In pratica, se pensi di spendere solo XX euro per la tua offerta ogni mese, scoprirai presto che ne spenderai XX + XX. Facendo un esempio concreto, chi ha appena attivato l’offerta da 12 euro al mese con Vodafone, dati alla mano ne andrà a spendere 14 o 15 senza nemmeno saperlo, visto che come anticipato ci sono un sacco di costi nascosti legati all’offerta.

Certo, tutti questi costi sono scritti nel contratto sottoscritto nel momento in cui diventi cliente Vodafone, ma sono ben nascosti e non tutti i clienti li vedono immediatamente, così molti si ritrovano a dover sostenere costi aggiuntivi ogni mese senza nemmeno saperlo.

Fortunatamente, però, c’è un modo semplice e veloce per evitare di sostenere costi aggiuntivi con Vodafone. 

Seguendo le nostre indicazioni potrai effettuare il cambio piano gratuitamente con Vodafone e soprattutto potrai disattivare tutti quei servizi non richiesti e non necessari in modo da risparmiare parecchi soldi. 

Dunque basta con le chiacchiere e iniziamo subito a risparmiare con Vodafone. 

Cosa disattivare con Vodafone per i nuovi clienti

Dopo essere passato in Vodafone, devi chiamare il 190 (servizio clienti, numero gratuito) per:

  • Effettuare il cambio piano da Vodafone 19 a Vodafone 25. Il cambio piano è gratuito. In alternativa puoi farlo chiamando il numero 42593
  • Disattivare segreteria telefonica (usa questo servizio alternativo, è gratuito e semplicemente spettacolare: Ti Ho Cercato E Segreteria Gratis Con FreeSegreteriaBot Per Telegram)
  • Disattivare Vodafone Exclusive (in passato serviva per avere il Tethering/Hotspot WiFi gratis, ma ora è diventato gratuito per tutti i nuovi clienti: Come Avere Hotspot E Tethering GRATIS Con Vodafone)
  • Disattivare rete sicura (non serve a niente)
  • Disattivare i servizi di Chiamami e Recall (usa questo servizio alternativo, è gratuito e semplicemente spettacolare: Ti Ho Cercato E Segreteria Gratis Con FreeSegreteriaBot Per Telegram)
  • Disattivare 1 GB di riserva (nella tua offerta ne hai già parecchi inclusi, ti basteranno)
  • Attivare il blocco SMS a pagamento e contenuti / servizi digitali (per evitare che ti vengano attivati abbonamenti costosi senza che tu nemmeno te ne accorga, che solitamente ti scalano almeno 5 euro a settimana)

Fine! Adesso non spenderai più un solo centesimo extra nella tua offerta Vodafone. Se devi pagare 12 euro al mese, ne pagherai esattamente 12, non uno di più!

Conclusioni

Ecco, abbiamo concluso con questo nuovo articolo dedicato ai clienti Vodafone. Sono sicuro che ti tornerà utile e ti farà risparmiare un sacco di soldi.

In caso di dubbi o domande, lascia un commento a fine articolo, ti risponderemo il prima possibile.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here