Taiwan dice addio al 3G in favore del 4G e 5G

0

SEGUICI SU TELEGRAM E VINCI BUONI AMAZON

Taiwan abbandonerà la tecnologia del 3G entro fine anno in favore del solo 4G. Ormai gli accessi alla rete 3G sono in disuso in tutto il paese e con la migrazione al 4G completa al 100%

Taiwan dice addio al 3G in favore del 4G e 5G

Gli utenti di Taiwan dal prossimo anno non potranno più utilizzare le reti 3G, la migrazione è completata al 100% sulla nuova rete 4G, ed i servizi 3G chiuderanno a breve.

In tutto il paese sono solo 200.000 gli utenti che usano il 3G, ed il governo ha predisposto incentivi e promozioni per comprare un dispositivo 4G se si è in possesso dei un dispositivo 3G. Il governo ha anche annunciato un imminente piano per passare al 5G, che avverrà sicuramente in tempi brevi.

Se nel resto del mondo la copertura e l’evoluzione tecnologica delle reti telefoniche procede spedita velocemente, in Italia, secondo i dati di OpenSignal, la copertura del 4G è ancora di poco superiore all’80% per Vodafone e TIM mentre tutti gli altri operatori superano poco più il 65%, ancora molto indietro rispetto al resto del mondo e d’Europa, ed in più la velocità è molto bassa rispetto alle altre nazioni della Comunità Europea e del globo.

Staremo a vedere se il 5G spingerà l’adozione del 4G sul 100% del territorio così da obbligare gli utenti a migrare al nuovo standard più velocemente.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here