Tariffe Wind Smart con prezzi da 4,99 euro e fino a 40GB

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Wind lancia le nuove tariffe Smart con prezzi da appena 4,99 euro al mese e GB che arrivano fino a ben 40GB. Vediamo come attivare le offerta migliori per Passa a Wind di febbraio/marzo 2019

Tariffe Wind Smart con prezzi da 4,99 euro e fino a 40GB

Wind è tra le aziende più attive del mercato oltre che quella che offre prezzi più convenienti di tutti in ambiente mobile, con tanti piani tariffari disponibili davvero super convenienti per tutte le tasche.

La tariffa Wind Smart Online Edition permette di avere a soli 9,99 euro al mese minuti illimitati e 30GB di internet ed è possibile attivarla da tutti richiedendo la portabilità.

Poi c’è la Wind Smart 40 che si divide in Wind Smart 40 Flash per iliad e PosteMobile e Wind Smart 40 Fire per tutti gli MVNO esclusi ho.Mobile, CoopVoce e PosteMobile che rispettivamente per 6,99 euro e 4,99 euro al mese offrono 40GB di internet e minuti illimitati.

Wind dunque lavora senza sosta per lanciare nuove ed interessanti tariffe per smartphone e con questa promo avrete tanti minuti e tantissimi GB di internet ad un prezzo super competitivo per chi vuole ritornare a Wind dopo essere passato ad altro operatore.

Per l’attivazione il costo è di 4,99 Euro invece di 14,99 Euro ma se cambiano operatore prima dei 24 mesi, ci saranno addebitati altri 10 Euro restanti dallo sconto iniziale.

Come attivare le offerte Wind

L’offerta è attivabile da tutti i clienti in base all’operatore di provenienza indicato oppure solo per chi riceve la promo direttamente tramite chiamata dal reparto commerciale di Wind o riceve l’SMS informativo e sopratutto se si è stati ex clienti Wind ed ora se con altro operatore potresti ricevere una di queste promozioni.

Chi può attivare le offerte Wind

L’unico vincolo è di essere di un operatore tra quelli indicati, oppure di aver ricevuto l’SMS pubblicitario o la chiamata dal servizio commerciale e poi avere un qualsiasi numero di uno degli operatori virtuali ma anche i classici operatori come 3 Italia, TIM o Vodafone che possono ovviamente attivare questa promo richiedendo la portabilità da un altro operatore a Wind mantenendo il proprio numero oppure attivare una nuova SIM.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here