BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Durante l’evento di oggi, 13 Gennaio, che si è tenuto a Roma, TIM ha presentato il nuovo logo. Dunque la fase che vede la fusione anche a livello commerciale di TIM e Telecom Italia vede il rebranding come primo passo verso l’unificazione e secondo le voci di Tim Berners-Lee, colui che ha “creato” il World Wide Web, scelto come testimonial di TIM, vedrà un lungo processo di investimenti a medio-lungo termine.

Tante saranno le novità che nasconde il nuovo logo di TIM e permette di far nascere sotto una nuova stella i tanti investimenti previsti per digitalizzare l’Italia. Infatti per voce dell’AD Marco Patuano, TIM si trasforma passando da semplice operatore telefonico a player industriale e tecnologico in grado di offrire prodotti e servizi innovativi e di sviluppare piattaforme adeguate come l’ultrabroadband fisse e mobili, cloud computing e molto altro.

La ristrutturazione proseguirà anche con la nuova sede centrale, che sorgerà a Roma dal recupero delle Torri realizzate nel quartiere dell’EUR, con l’uniformazione delle strutture moderne adeguandosi allo smart working per garantire flessibilità organizzativa e qualità degli ambienti di lavoro.

TIM dunque identificherà 30 milioni di linee mobili e 12 milioni di collegamenti alla rete fissa in Italia e ben 72,6 in Brasile, Il programma di investimenti prevede ben 10 miliardi di euro, di cui 5 alle nuove tecnologie con costruzione di datacenter ed infrastrutture cloud.

Insomma oggi inizia la nuova vita di TIM.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here