TIM non funziona oggi 19 gennaio 2019: ADSL, Fibra e Cellulare #TIMDOWN

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Ancora problemi per TIM oggi 19 gennaio 2019: Segui i problemi con l’hashtag #TIMDOWN. Non prende Internet 4G LTE e non è possibile collegarsi alla rete. Telefonata a singhiozzo specialmente nel Nord Italia con anche Fibra ed ADSL che non funzionano

TIM non funziona oggi 19 gennaio 2019: ADSL, Fibra e Cellulare #TIMDOWN

TIM è down e non funziona in tutta Italia ma a macchia di leopardo non è un problema diffuso ed ancora una volta in Nord Italia sembra il più colpito con Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia tra le regioni dove i problemi sono più diffusi.

Infatti sembrerebbe che sia ancora impossibile navigare sia da mobile con diversi problemi rilevati anche da rete fissa sia per i clienti in Fibra Ottica che in ADSL ma i disservizi sono diffusi ovunque in mobile e fisso di TIM oggi 19 gennaio 2019.

Gli utenti da tutta Italia di TIM segnalano malfunzionamenti generali alla rete internet sia per l’utenza mobile ed anche grossi problemi per quella fissa. È praticamente quasi impossibile navigare in internet in tutta Italia, sia dal computer che dallo smartphone in molte zone d’Italia.

TIM non funziona oggi 19 gennaio 2019

Infatti dalle ore 8 di questa mattina, dal portale ServizioAllerta.it sono comparsi i primi disservizi ma durante tutta la mattinata della giornata odierna si è esteso dal Nord Italia, in particolare in Campania, Piemonte e Lombardia e colpito marginamene il Sud ed alcune grandi città.

Sebbene TIM sai già a conoscenza sulla “criticità generalizzata”, confermando anche la presenza di diversi tecnici a lavoro ma ancora non ha fornito risposte sulla risoluzione.

Si segnalano problemi in Piemonte, Lombardia, Emilia, Lazio e Campania ma si segnalano disservizi lievi anche nelle Marche, Puglia e Sicilia.

Al momento TIM non si è pronunciata ma potete seguire l’evoluzione delle anomalie su Twitter con l’hashtag #TimDown CLICCANDO QUI.

AGGIORNAMENTO ORE 10

I problemi sono diffusissimi e sebbene le prime informazioni parlassero di problemi anche sul mobile, ora i problemi sono diffusi principalmente sulle connessioni di rete fissa, ADSL e Fibra Ottica.

AGGIORNAMENTO ORE 12

I problemi sono ancora tantissimi con le province di Torino, Cuneo, Milano, Venezia e molte in Piemonte, Lombardia e Veneto, che in molti casi sono isolati, con funzionamenti completamente assenti ovunque sia nella navigazione internet che le telefonate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here