TIM non funziona oggi 4 novembre 2018: #TIMDOWN in tutta Italia

0

Ancora problemi per TIM oggi 4 novembre 2018: Segui i problemi con l’hashtag #TIMDOWN. Non prende Internet 4G LTE e non è possibile collegarsi alla rete. Telefonata a singhiozzo ma non in tutta Italia

Problemi diffusi delle reti TIM a macchia di leopardo ma non ovunque [4 novembre 2018]

TIM è down e non funziona in tutta Italia ma a macchia di leopardo non è un problema diffuso ovunque ma molte zone sono completamente isolate.

Infatti sembrerebbe che sia ancora impossibile navigare sia da mobile con solo alcuni problemi rilevati anche da rete fissa ma i disservizi sono sopratutto su rete mobile TIM oggi 4 novembre 2018.

Gli utenti da tutta Italia di TIM segnalano malfunzionamenti generali alla rete internet sia per l’utenza mobile ed anche lievi problemi per quella fissa. È praticamente quasi impossibile navigare in internet in tutta Italia, sia dal computer che dallo smartphone in molte zone d’Italia.

TIM non funziona oggi 4 novembre 2018

Infatti dalle ore 4 di questa mattina, dal portale ServizioAllerta.it sono comparsi i primi disservizi ma durante tutta la mattinata della giornata odierna si è esteso dal Nord Italia, in particolare in Campania, Piemonte e Lombardia anche al Sud e soprattutto nelle grandi città.

Sebbene TIM sai già a conoscenza sulla “criticità generalizzata”, confermando anche la presenza di diversi tecnici a lavoro ma ancora non ha fornito risposte sulla risoluzione.

Si segnalano problemi in Piemonte, Lombardia, Emilia, Lazio e sopratutto Campania ma si segnalano disservizi anche in Puglia, Sicilia, Marche e Veneto.

Al momento TIM non si è pronunciata ma potete seguire l’evoluzione delle anomalie su Twitter con l’hashtag #TimDown CLICCANDO QUI.

AGGIORNAMENTO ORE 12:00

TIM conferma i vari problemi causati dal maltempo che sta mettendo in difficoltà le varie strutture in tutta Italia. Ecco il comunicato:

GENTILI CLIENTI C’E’ UN DISSERVIZIO SULLA RETE, DOVUTO AL MALTEMPO CAUSATO NELLE SCORSE ORE, VI CHIEDIAMO DI PAZIENTARE, I NOSTRI TECNICI STANNO DIA’ RISOLVENDO IL PROBLEMA, NELLE PROSSIME ORE, SARA’ RISOLTO. CORDIALMENTE TIM

AGGIORNAMENTO ORE 15:00

I problemi stanno man mano rientrando anche se ancora sono molto diffusi in tutta Italia ma da qualche minuto le segnalazioni di disservizio stanno man mano rientrando.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here