TIM non funziona oggi 4 novembre 2018: #TIMDOWN in tutta Italia

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Ancora problemi per TIM oggi 4 novembre 2018: Segui i problemi con l’hashtag #TIMDOWN. Non prende Internet 4G LTE e non è possibile collegarsi alla rete. Telefonata a singhiozzo ma non in tutta Italia

Problemi diffusi delle reti TIM a macchia di leopardo ma non ovunque [4 novembre 2018]

TIM è down e non funziona in tutta Italia ma a macchia di leopardo non è un problema diffuso ovunque ma molte zone sono completamente isolate.

Infatti sembrerebbe che sia ancora impossibile navigare sia da mobile con solo alcuni problemi rilevati anche da rete fissa ma i disservizi sono sopratutto su rete mobile TIM oggi 4 novembre 2018.

Gli utenti da tutta Italia di TIM segnalano malfunzionamenti generali alla rete internet sia per l’utenza mobile ed anche lievi problemi per quella fissa. È praticamente quasi impossibile navigare in internet in tutta Italia, sia dal computer che dallo smartphone in molte zone d’Italia.

TIM non funziona oggi 4 novembre 2018

Infatti dalle ore 4 di questa mattina, dal portale ServizioAllerta.it sono comparsi i primi disservizi ma durante tutta la mattinata della giornata odierna si è esteso dal Nord Italia, in particolare in Campania, Piemonte e Lombardia anche al Sud e soprattutto nelle grandi città.

Sebbene TIM sai già a conoscenza sulla “criticità generalizzata”, confermando anche la presenza di diversi tecnici a lavoro ma ancora non ha fornito risposte sulla risoluzione.

Si segnalano problemi in Piemonte, Lombardia, Emilia, Lazio e sopratutto Campania ma si segnalano disservizi anche in Puglia, Sicilia, Marche e Veneto.

Al momento TIM non si è pronunciata ma potete seguire l’evoluzione delle anomalie su Twitter con l’hashtag #TimDown CLICCANDO QUI.

AGGIORNAMENTO ORE 12:00

TIM conferma i vari problemi causati dal maltempo che sta mettendo in difficoltà le varie strutture in tutta Italia. Ecco il comunicato:

GENTILI CLIENTI C’E’ UN DISSERVIZIO SULLA RETE, DOVUTO AL MALTEMPO CAUSATO NELLE SCORSE ORE, VI CHIEDIAMO DI PAZIENTARE, I NOSTRI TECNICI STANNO DIA’ RISOLVENDO IL PROBLEMA, NELLE PROSSIME ORE, SARA’ RISOLTO. CORDIALMENTE TIM

AGGIORNAMENTO ORE 15:00

I problemi stanno man mano rientrando anche se ancora sono molto diffusi in tutta Italia ma da qualche minuto le segnalazioni di disservizio stanno man mano rientrando.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here