Tim Special Top: Minuti Illimitati E 10 Giga a 10 euro

2

Tim Special Top: caratteristiche, prezzo, cosa comprende? Conviene attivare la promozione Tim Special Top? Ecco i dettagli

Tim Special Top

La stagione invernale è alle porte e come di consueto TIM si prepara a lanciare nuove offerte e promozioni per attirare nuovi clienti.

Tra le nuove offerte di TIM, arriva Special Top, attivabile dal 15 Dicembre. Visto che l’offerta è interessante e sembra abbastanza conveniente, andiamo ad analizzarla insieme per capire quanto costa e cosa offre.

Prima di procedere, ti segnalo subito che questa Special Top di TIM è attivabile solo da chi proviene da Vodafone. Se non sei cliente Vodafone, dunque, non potrai attivare in alcun modo questa Special Top.

Detto questo, vediamo i dettagli dell’offerta.

AGGIORNAMENTO 5 GENNAIO 2018

L’offerta sembra essere attivabile anche nel mese di Gennaio 2018. Al momento non sappiamo per quanto tempo potrà essere attivata, ma puoi sempre provare. L’offerta è molto conveniente, non lasciartela sfuggire!

Tim Special Top cosa comprende?

L’offerta include:

  • minuti infiniti e illimitati di chiamate verso tutti
  • 10 giga di navigazione internet in 4G

Tim Special Top quanto costa?

L’offerta costa solo 10 euro ogni 4 settimane, quindi ogni 28 giorni. Presto, tra l’altro, la tariffazione passerà a 30 giorni e non sarà più a 28.

Quanto costa attivare Tim Special Top?

In promozione il costo di attivazione nei negozi Tim dell’offerta Tim Special è di 9 euro, ma è previsto un ulteriore addebito di 20 euro (se è presente credito residuo) se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi.

Dal 17 Dicembre 2017 il prezzo del costo di attivazione aumenta di 3 euro.

Come attivare Tim Special Top

L’offerta Tim Special Top 10GB è attivabile da chi proviene da Vodafone acquistando una nuova sim ricaricabile TIM in alcuni negozi Tim aderenti, fino ad esaurimento codici.

Non è possibile attivare questa offerta direttamente online, bisogna necessariamente recarsi in negozio.

Cosa succede se finiscono i giga con Tim Special Top?

L’offerta prevede l’attivazione automatica dell’opzione extrasoglia “Giga di Scorta“.

In pratica, grazie a questa opzione, se finisci i giga compresi nella tua offerta puoi continuare a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1 GB ogni 30 giorni).

Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando termini il traffico internet a disposizione.

Al termine di 1 Giga di Scorta (quinto gettone) la navigazione viene bloccata.

Non sono compresi gli SMS

L’offerta Tim Special Top non comprende gli SMS. Ogni SMS viene tariffato con il proprio piano tariffario base se non ci sono altre offerte attive.

Attenzione!

Ricorda che quando attivi una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico si attiva il profilo tariffario “Tim One Prime Go”, che ha un costo di 0,49 euro ogni settimana per un totale di 2 euro al mese. Le prime 4 settimane sono gratuite, ma poi dovrai pagare praticamente per niente 2 euro al mese.

Se non vuoi pagare questi 2 euro aggiuntivi ogni mese, devi disattivare Tim One Prime Go e passare al piano tariffario “Tim Base New”, che è senza costi fissi. Puoi cambiare piano base dal tuo account sul sito TIM o tramite l’app disponibile per Android e iOS.

Domande, commenti, opinioni

Per questo articolo è tutto.

Cosa ne pensi di Tim Special Top? La attiverai? Faccelo sapere nei commenti!

Se devo essere sincero, mi sembra conveniente, ma non la migliore offerta sul mercato: costa poco, ma non è la più economica in assoluto, comprende chiamate infinite e parecchi giga di internet, ma non gli SMS. C’è di meglio sul mercato.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

2 COMMENTS

  1. Ciao! Articolo interessantissimo! Vorrei sapere se possibile a oggi qual’èil costo totale dell’offerta, quindi compreso attivazione, acquisto nuova sim tim e eventualmente primo canone anticipato. Grazie!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here