TIM Super One: Come Funziona? Cosa Offre?

0

TIM Super One: minuti illimitati e 32gb a 15 euro ogni 4 settimane. TIM Super One per ex clienti e chi proviene da Wind e 3: minuti illimitati e 32gb a 15€. Conviene?

TIM Super One

TIM lancia la promozione Super One, un’offerta dedicata ai clienti che vogliono cambiare operatore e passare da Wind e 3 a TIM. 

Visto che l’offerta sembra particolarmente interessante, cerchiamo di capire se effettivamente conviene attivare questa promozione e cosa è compreso nel canone mensile (che poi in realtà si paga ogni 28 giorni).

Di seguito, dunque, risponderemo alle domande più diffuse sulla nuova tariffa TIM Super One, nota però anche come Tim Super One + 30GB Free, come ad esempio:

  • cosa comprende TIM Super One
  • cosa prevede TIM Super One
  • cosa include TIM Super One
  • in cosa consiste TIM Super One
  • quanto costa TIM Super One
  • conviene TIM Super One

Se anche tu hai in mente una di queste domande, di seguito troverai la risposta.

Come anticipato, TIM Super One è una nuova offerta molto interessante di TIM dedicata solo ai clienti selezionati (che hanno ricevuto un SMS da TIM) o a quelli che vogliono cambiare operatore da Wind o Tre e passare a TIM. 

TIM Super One Come Funziona

La promozione include:

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti
  • 32 GB di traffico dati internet in 4G

al costo di 15 euro ogni 4 settimane (28 giorni). 

Si, 32 giga per navigare su internet: mica male eh?

Sono ancora esclusi gli SMS purtroppo, ma con tutti questi giga non dovrebbe essere un grosso problema.

Aggiungere SMS a TIM Super One

Se proprio hai bisogno degli SMS, devi sapere puoi acquistare un pacchetto aggiuntivo di 500 SMS verso tutti i numeri nazionali con 3 euro in più ogni 4 settimane.

Costi attivazione TIM Super One

Il costo di attivazione dell’offerta Tim Ten Go è di 3 euro, ma è previsto un ulteriore addebito di 20 euro (se è presente credito residuo), se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi.

Il costo di attivazione della SIM (10 euro con 5 euro di traffico incluso), dell’offerta e le prime 4 settimane del canone ricorrente si deve pagare direttamente al rivenditore, poi i successivi addebiti del canone avverranno sul credito residuo

Per attivare l’offerta bisogna andare in un negozio TIM e richiedere l’attivazione.

Conviene TIM Super One?

Beh, mi sembra un’ottima offerta! A soli 15 euro mensili offre 32 giga di internet e minuti illimitati per chiamare tutti i numeri. Mica male!

Non dimentichiamo poi che la copertura di TIM è fantastica, il roaming in europa è compreso e con soli 3 euro si possono aggiungere anche tanti SMS (che comunque non sono indispensabili).

Per me è molto conveniente, in particolare per i 32 giga di internet inclusi.

Attenzione però: ricorda che quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico si attiva il profilo tariffario “Tim One Prime Go” che ha un costo di 0,49 euro ogni settimana. Per cambiare piano e disattivare il pagamento di 2 euro aggiuntivi ogni 28 giorni puoi seguire la nostra guida:

E’ tutto per questa promozione. La attiverai? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

NOTA FINALE

Se 32 giga di internet sono troppi o vuoi spendere 10 euro ogni 28 giorni (al posto di 15 euro), ti consiglio di valutare questa offerta, che è molto simile ma costa meno (10 euro appunto al posto di 15) e offre 20 giga di internet (al posto di 20):

E’ tutto, alla prossima!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here