TIM Ten GO +20: Minuti illimitati e 30GB a soli 10€

0

TIM Ten GO +20 è la nuova offerta winback di TIM che offre minuti illimitati e 20gb a soli 10 euro ogni 4 settimane. E’ attivabile dai clienti degli operatori virtuali, Wind e Tre Italia

Come attivare TIM Ten GO +20 e chi può attivarla

TIM lancia la promozione winback di Natale. Si chiama Ten GO +20 e fino al 24 dicembre 2017  permette di avere minuti illimitati e ben 20GB di internet in 4G per solo 10 euro ogni 4 settimane.

La promo winback è possibile attivarla solo fino al 24 dicembre 2017 ed è disponibile per tutti i clienti degli operatori mobili come PosteMobile ed anche clienti Wind e 3 Italia che richiederanno il passaggio a TIM ma solo fino a Natale.

 

TIM Ten GO +20 è la rinnovata offerta di TIM che sostituisce la +10 che è molto interessante perchè mette sul piatto davvero tanti GB. La promozione include:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti
  • GB 20 di traffico dati internet in 4G
  • Prezzo 10 euro ogni 4 settimane

Non sono inclusi gli SMS che però potete aggiungere al costo di 3 euro in più ogni 4 settimane per avere 500 SMS.

Quanto costa attivare TIM Ten GO +20 e come si attiva?

Il costo di attivazione dell’offerta Tim Ten Go +20 è di 12 euro, ma è previsto un ulteriore addebito di 20 euro se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi.

ATTENZIONE

Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile Tim, in automatico si attiva il profilo tariffario “Tim One Prime Go” che ha un costo di 0,49 euro ogni settimana. Per cambiare piano e disattivare il pagamento di 2 euro aggiuntivi ogni 28 giorni puoi seguire la nostra guida:

  • Chiamare il numero 409162
  • Ascoltare la voce registrata
  • Al momento della scrittura di questo post, premi il tasto 2 per procedere con la la disabilitazione di TIM Prime GO

Come farsi chiamare da un operatore call center di TIM

Per provare a farvi attivare una promozione il mio consiglio è di farvi chiamare dagli operatori del call center di TIM inserendo il vostro numero nella pagina Passa a TIM con operatore per essere contattati da un altro call center TIM che magari vi proporrà qualcosa di alternativo.

Se anche voi volete provare potete collegarvi alla pagina Passa a TIM con operatore ed inserire il vostro numero di telefono e dopo pochi secondi sarete contattati dall’operatore TIM.

https://i.imgur.com/lxUNtIL.png

Come funziona la portabilità a TIM?

Dimenticavo, l’attivazione la fate al telefono comunicando il seriale della vostra SIM e gli estremi del vostro documento oltre che dire l’indirizzo dove verrà spedita la SIM. La SIM che vi arriverà a casa ha qualche euro di traffico ma dovrete pagare in contrassegno al corriere la somma richiesta in fase di attivazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here