Torna In Vodafone Con Special Minuti 50 GB: 1000 Minuti E 50 Giga A 10 Euro

0

Vodafone tenta gli ex clienti e quelli di altri operatori con la promozione Special Minuti 50 GB: 1000 minuti e 50 giga a solo 10 euro al mese. Migliori offerte per tornare in Vodafone Giugno 2018

Vodafone Special Minuti 50 GB: 50 giga di internet a 10 euro al mese

Vodafone Special Minuti 50 GB: la nuova offerta bomba a soli 10€!

Continua la guerra tra gli operatori italiani, che dopo l’ingresso di Iliad nel mercato hanno iniziato a proporre offerte sempre più vantaggiose.

L’ultima bomba in fatto di offerte telefonia l’ha lanciata Vodafone, con la sua Special Minuti 50 GB, fantastica offerta dedicata però solo agli ex-clienti.

Stiamo parlando di una promozione eccezionale che offre 50 giga di internet e 1000 minuti di chiamate al mese a soli 10 euro. Il tutto con la rete 4G di Vodafone e la funzione hotspot inclusa. Non male!

Ma andiamo a vedere nel dettaglio come funziona e cosa offre questa nuova offerta Vodafone Special Minuti 50 GB.

Cosa comprende Vodafone Special Minuti 50 GB?

L’offerta include:

  • 1000 minuti verso tutti
  • 50 giga di internet in 4G (hotspot e tethering compresi)

Mancano solo gli SMS.

Quanto costa al mese Vodafone Special Minuti 50 GB?

Tutto questo viene offerto a soli 10 euro al mese. 

Quanto costa attivare Vodafone Special Minuti 50 GB?

Solo 6 euro. 

A questi va però aggiunto il costo di una nuova SIM ricaricabile.

Come attivare Vodafone Special Minuti 50 GB?

La promozione non è attivabile da tutti. 

Purtroppo la promozione è disponibile solamente per i clienti che decidono di passare a Vodafone dopo aver ricevuto un apposito SMS dall’operatore.

La data di scadenza per l’attivazione della promozione viene indicata singolarmente negli SMS inviati dall’operatore.

Visto il marketing piuttosto aggressivo degli ultimi giorni, è possibile che molti utenti ricevano uno di questi SMS promozionali nelle prossime settimane.

Ecco l’sms ricevuto dai clienti:

“Offerta esclusiva solo per pochi giorni! 50 GIGA in 4G e 1000 minuti verso tutti sulla rete Vodafone più veloce di sempre a soli 10 euro al mese! Ti basta tornare in Vodafone entro il 23/06. Corri nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta“

Il piano base della nuova SIM Vodafone – Vodafone 25

Ricorda che in tutti i casi il piano base della tua SIM sarà “Vodafone 25”, che non prevede canoni aggiuntivi.

Consiglio però di passare subito a Vodafone Senza Scatto New, che prevede costi più bassi per inviare SMS a consumo (che non sono compresi nelle offerte).

Cosa succede se finisci i giga di internet?

In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM la connessione si blocca se si disattiva 1GB di Riserva. Altrimenti, si pagano 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga).

Consigliamo però di disattivare “1GB di Riserva” da subito per evitare brutte sorprese.

Disattiva Rete Sicura!

Se passi a Vodafone, ti ricordo di disattivare subito il servizio Rete Sicura, che non serve a niente, ma è gratuito per i primi 2 mesi e passa al costo di 1 euro al mese dal terzo mese in poi.

Vodafone Special Minuti 50 GB vale anche in Europa in roaming all’estero

Come già anticipato, ovviamente è possibile utilizzare l’offerta Vodafone Special Minuti nei Paesi dell’Unione Europea nei limiti previsti dal regolamento Roaming Like at Home.

Aggiungere gli SMS a questa offerta Vodafone

Puoi aggiungere l’opzione Vodafone Plus con Sms che, al costo di 2 euro al mese, prevede SMS illimitati verso tutti, l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonia, i servizi di reperibilità Chiamami e Recall e le chiamate gratuite al 414 per conoscere il credito residuo.

Conclusioni

Allora, cosa ne pensi di questa Vodafone Special Minuti 50 GB?

Per me è davvero fantastica, soprattutto perché la rete 4G di Vodafone è la più veloce in assoluto e la copertura è ottima in tutta Italia.

Peccato che Vodafone sia abituata a rimodulare le sue offerte: ho paura che tra qualche settimana/mese il prezzo possa aumentare a sorpresa. 

Nel frattempo però resta una delle offerte migliori sul mercato. Nessun altro operatore offre così tanti giga di internet ad un prezzo così basso.

Tu cosa ne pensi di questa Vodafone Special Minuti 50 GB? Hai ricevuto l’SMS per attivarla?

Faccelo sapere nei commenti!

Prima di abbandonare l’articolo, proviamo a rispondere a qualche domanda ricorrente su Vodafone.

My Vodafone App

Potrai controllare tutte le informazioni e soglie della tua offerta Vodafone tramite l’app, disponibile per Android e iOS e completamente gratuita. In alternativa potrai consultare quando vorrai il sito internet di Vodafone con una sezione a te dedicata per consultare tutte le informazioni che vuoi, quando vuoi.

Vodafone copertura

C’è poco da dire: Vodafone è carissima, ma la copertura, soprattutto in 4G, è la migliore d’Italia e internet è super veloce!

Vodafone hotspot e tethering

Come anticipato, il servizio di tethering e hotspot è compreso in tutte le offerte Vodafone. Puoi dunque usare internet dal tuo smartphone per navigare sul web via WiFi tramite PC e tablet.

Vodafone all’estero

Se vai all’estero (in Europa) puoi chiamare e navigare su internet come se ti trovassi in Italia, senza dover sostenere costi aggiuntivi e senza dover attivare promozioni particolari.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here