SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Offerte Tre Agosto 2017 con la promozione All-In Prime Summer: minuti illimitati, 500 SMS, 15 giga di internet a 7 euro al mese

Offerte Passa A Tre Mobile Agosto 2017: All-In Prime Summer

Vuoi cambiare operatore e diventare cliente Tre? Cerchi delle offerte per chi passa a Tre? Sei stanco del tuo operatore telefonico perchè hai pochi giga, pochi messaggi, pochi minuti o spendi troppo?

Questo è sicuramente il momento migliore per cambiare operatore, ottenere tanti vantaggi e risparmiare un sacco di soldi! Gli operatori italiani si stanno facendo una guerra e lanciano ogni giorno nuove offerte e promozioni per rubare clienti alla concorrenza.

In particolare oggi parliamo della nuova offerta All-In Prime Summer di 3 Italia dedicata a tutti i clienti che vogliono passare a Tre da un qualsiasi altro operatore: a disposizione minuti illimitati, 500 sms e 15 giga di internet a 7 euro ogni 28 giorni. Mica male!

Dunque, se continuamente pensi qualcosa del tipo “Sono TIM, CoopVoce, Fastweb, Tiscali o PosteMobile e voglio passare a Tre”, questa offerta risulterà sicuramente interessante!

Vediamo nel dettaglio questa nuova offerta e quali sono le condizioni.

Offerta All-In Prime Summer: cosa offre? Quanto costa? Conviene attivarla?

La tariffa propone

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti
  • 15 giga di Internet in 4G
  • 500 sms verso tutti

al costo di 7 euro ogni 28 giorni. 

Tutto molto interessante, ma ci sono alcune note aggiuntive importanti da considerare:

  • c’è un vincolo di 12 mesi e soglie mensili solari
  • l’offerta è disponibile con metodo di pagamento su conto corrente (SDD) o carta di credito
  • è compreso il nuovo servizio Giga Bank, che permette di utilizzare i giga non utilizzati della propria offerta anche il mese successivo
  • il costo dell’offerta è pari (in promozione) a 7 euro al mese per tutto il 2017 anziché 14 euro al mese. Dal 1° Gennaio 2018 il costo ritornerà a 14 euro al mese (15 euro al mese con l’opzione 4G che si attiva in automatico e va disattivata manualmente se non la vuoi usare)lL’offerta non prevede l’utilizzo di Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron

Offerta esclusiva per clienti TIM

Solo per chi sceglie di passare da TIM a Tre è possibile attivare Tre ALL-IN Prime Summer Per Te.

I clienti che scelgono di abbandonare TIM e passare a Tre in questo modo potranno avere:

  • minuti illimitati
  • 500 SMS
  • 15GB con GIGA Bank

a 7 euro al mese per sempre, senza quindi alcuna scadenza della promozione. Fantastico!

Come attivare All-In Prime Summer e passare a Tre Italia

E’ semplice: basta andare in un negozio Tre Italia dal 4 al 22 Agosto 2017 e richiedere di attivare questa promozione. Ovviamente per attivarla è necessario richiedere anche la portabilità del numero. 

Costo attivazione All-In Prime Summer

Per tutti i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 9 euro, in promozione a 3 euro per i nuovi clienti 3 che richiedono la portabilità del numero.

NOTA: se un cliente 3 richiede la portabilità per un numero che è stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di portabilità, è previsto un ulteriore importo di 19 euro.

Per i già clienti ricaricabili e per i già clienti abbonamento che effettuano una conversione è previsto un costo di attivazione di 39 euro.

Per i nuovi clienti l’addebito del primo mese è pari alla metà del costo mensile e sarà addebitato il mese solare successivo a quello di attivazione.

È previsto un contributo di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale.

Se attivi anche Tre Super Internet Summer risparmi per sempre

Aggiungo inoltre che, attivando contestualmente l’offerta Tre Super Internet Summer, che offre 5 GB di traffico Internet a 3 auro al mese, il canone di ALL-IN Prime Summer rimarrà fisso a 7 euro per sempre, salvo eventuali rimodulazioni e a patto di mantenere attive entrambe le opzioni.

Cosa succede se superi le soglie mensili di All-In Prime Summer

Superate le soglie mensili di SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di:

  • 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato
  • 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione

Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Rete 4G LTE 3 Italia si paga 1 euro al mese

Segnalo, come già anticipato, che a partire dal 21 giugno 2017 l’opzione 4G LTE, che consente l’accesso alla navigazione dati in rete 4G, sarà in promozione gratis invece di 1 euro al mese fino al 31 dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti 3 che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro il 23 luglio 2017.

Dal 1° Gennaio 2018 chi vorrà continuare a navigare sotto la rete 4G di Tre Italia dovrà pagare 1 euro al mese. Sarà comunque possibile disattivare la funzione seguendo le indicazioni che abbiamo scritto nel seguente articolo:

>>> 3 Italia: opzione 4G LTE a pagamento dal 12 Giugno per…

Bene, direi che è tutto per questa news.

Approfitterai di questa promozione per passare a 3 Italia e cambiare operatore? 

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

>>> Non perderti tutte le altre offerte e promozioni di Tre Italia <<<

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here