SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Tre Italia presenta le nuove offerte ricaricabili valide dal 25 Settembre 2017: Play, All-In Start, Prime, Master, Giga Boom

Offerte Ricaricabili 3 Italia dal 25 Settembre 2017

La notizia era nell’aria ormai da qualche giorno, ma solo poche ore fa è diventata ufficiale: l’operatore telefonico 3 Italia ha svelato ufficialmente tutte le nuove offerte ricaricabili che saranno attivabili dai clienti a partire da oggi, 25 Settembre 2017.

Senza perdere troppo tempo, vediamo subito insieme quali sono le nuove offerte di 3 Italia pensate per l’autunno 2017, attivabili dal 25 Settembre fino al 19 Novembre. 

Iniziamo col dire che, tra le offerte più interessanti, troviamo le nuove offerte Play e All-In Start senza vincoli contrattuali e con addebito su credito residuo.

Ma vediamo i dettagli di ogni singola offerta.

3 Italia Nuova Play: 300 minuti e 3GB di internet a 3 euro ogni 4 settimane con soglie e rinnovi settimanali

La nuova offerta ricaricabile Play costa 3 euro ogni 4 settimane, con soglie e addebito settimanale su credito residuo.

Come vedremo di seguito, Tre Nuova Play è sicuramente la più interessante delle nuove offerte, soprattutto per quegli utenti che vogliono spendere davvero poco e non hanno bisogno di grandi quantità di traffico.

L’offerta può essere attivata sia dai nuovi che dai vecchi clienti. Ai nuovi clienti sarà attivato in automatico il profilo tariffario Power29. Ai già clienti 3 con un piano diverso da Power 10, Power 15 o Power 29, invece, sarà effettuato il cambio piano gratuito verso Power 29.

La nuova offerta Play di 3 Italia prevede:

  • 75 minuti verso tutti i numeri nazionali
  • 0,75 Giga

al costo di 0,75 euro ogni 7 giorni.

In totale in 28 giorni si potranno avere 300 minuti e 3 Giga a 3 euro. 

Non sono previsti vincoli contrattuali e la modalità di addebito del canone ricorrente è su credito residuo.

Per tutti i nuovi clienti 3 (con o senza portabilità) è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, per i già Clienti Ricaricabili di 15 euro. Tale costo viene addebitato su credito residuo insieme al primo costo settimanale. I nuovi clienti devono sostenere anche il costo di una nuova sim ricaricabile.

Sarà possibile aggiungere la nuova opzione Play SMS Plus che prevede 300 SMS nazionali verso tutti al costo di 2 euro ogni 30 giorni. Per i già clienti ricaricabili è previsto un costo di attivazione di 15 euro, per i nuovi clienti invece è gratuita se viene richiesta contestualmente all’attivazione della SIM.

L’opzione 4G LTE è gratuita fino al 31 Marzo 2018 solo per le nuove attivazioni dal 25 Settembre al 19 Novembre 2017 (salvo proroghe). Quindi i nuovi clienti che attivano Play e vogliono utilizzare l’Opzione 4G, dal 1° Aprile 2018 subiranno un aumento del prezzo a 4 euro (3+1) ogni 4 settimane (salvo eventuali cambiamenti). Sarà comunque possibile disattivare la rete LTE a pagamento in qualsiasi momento direttamente dall’applicazione ufficiale di 3 Italia o dal sito internet dell’operatore.

Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in GPRS con la rete Wind). Per l’invio degli SMS si applica la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

L’opzione PLAY prevede il rinnovo automatico a pagamento ogni 7 giorni su credito residuo. Le soglie sono valide per 7 giorni a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione, o dalla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo, in caso di rinnovo dell’opzione. Le soglie si rinnovano a condizione che vi sia credito sufficiente nella SIM.

I giga disponibili non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem.

Bisogna però fare attenzione: il servizio “Ti ho cercato” (1,50 euro ogni mese solare solo in caso di utilizzo) è abilitato automaticamente al momento dell’attivazione della Sim 3. E’ comunque possibile disattivarlo dopo circa 48 ore digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3.

Tre Nuova All-In Start con 500 minuti, 500 sms e 5GB di internet a 10 euro con soglie e rinnovi ogni 4 settimane

Molto interessante anche questa opzione ricaricabile, proposta a 10 euro con soglie e addebito ogni 4 settimane su credito residuo.

Come la precedente, anche questa offerta è compatibile solo con il profilo tariffario Power29 per i nuovi clienti, mentre per i clienti 3 con un piano diverso da Power 10, Power 15 o Power 29 sarà effettuato il cambio piano gratuito verso Power 29.

La nuova All-In Start prevede:

  • 500 minuti verso tutti i numeri nazionali
  • 500 sms verso tutti i numeri nazionali
  • 5 Giga

a 10 euro ogni 4 settimane.

Non sono previsti vincoli contrattuali e la modalità di addebito del canone ricorrente è su credito residuo.

Per tutti i nuovi clienti 3 è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, per coloro che richiedono la portabilità del numero, il costo di attivazione è di 3 euro, per i già clienti ricaricabili di 15 euro. Tale costo viene addebitato su credito residuo insieme alle prime 4 settimane. I nuovi clienti devono sostenere anche il costo di una nuova sim ricaricabile.

Per tutte le altre condizioni, valgono quelle già dette per la precedente offerta (rete LTE gratis fino a Marzo 2018, tethering, soglie, rinnovo, giga disponibili, “Ti ho cercato”…).

Offerte con addebito automatico su carta di credito

Non sono offerte ricaricabili, ma sono comunque interessanti e appena presentate dall’operatore.

Per chi vuole vincolarsi a 3 per 24 mesi e pagare con addebito automatico nella propria carta di credito o conto corrente è possibile attivare le nuove versioni di:

All-In Start: 500 minuti, 500 sms, 5 GIGA in 3G a 5 euro ogni mese solare

All-In Prime: 1000 minuti, 1000 sms, 10 GIGA in 3G a 10 euro ogni mese solare

All-In Master: minuti illimitati, 1000 sms, 30 GIGA in 3G a 15 euro ogni mese solare

Giga Bank di 3 Italia

Le offerte con vincolo di cui abbiamo appena parlato prevedono alcuni servizi inclusi, come appunto Giga Bank, un utilissimo servizio che permette di accumulare i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dalla propria opzione

Always On di 3 Italia

Un altro servizio offerto solo ai clienti che decidono di vincolarsi all’operatore è Always On, che permette di non rimanere mai senza credito.

Controllo VAS di 3 Italia

Anche questo servizio è esclusivo dei clienti che vogliono vincolarsi a 3 Italia con abbonamento o addebito automatico su conto corrente. Questo controllo permette in pratica di navigare su internet senza sorprese. Grazie al controllo VAS è presente in automatico il blocco dei servizi a sovrapprezzo.

Sconto 50% per alcuni clienti

Un’altra interessante offerta di Settembre 2017 è dedicata a tutti i clienti 3 che hanno attiva o che attivano un abbonamento 3 Fiber, 3 ADSL o 3 Cube, che possono attivare la promozione convergente All-In Master con uno sconto del 50%. Il canone passa quindi da 15 euro a 7,50 euro ogni mese solare.

La disattivazione o la mancata attivazione del contratto 3 Fiber, 3 ADSL o 3 Cube determinano la perdita dello sconto.

Offerta Giga Boom di 3 Italia

Ma le proposte dell’operatore non sono ancora finite!

Tutti i clienti Play, All-IN e Free dal 25 Settembre al 19 Novembre 2017 possono attivare la nuova promozione Giga Boom che prevede 15 giga di traffico dati fino al 31 Dicembre 2017.

E’ previsto un costo unico di attivazione di 10 euro per i nuovi clienti, 15 euro per i già clienti.

Se si superano tutte le soglie Internet disponibili, sulla linea 3 internet non si blocca, ma si naviga a consumo a 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato. Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.

Offerte solo dati internet 3 Italia

Infine, per chi cerca un’offerta solo dati per navigare su internet, sono disponibili le nuove offerte

  • Super Internet 10GB a 5 euro ogni 4 settimane
  • Super Internet 30GB a 15 euro ogni 4 settimane

E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro.

Le opzioni Super Internet sono attivabili con addebito su credito residuo senza impegno e solo con il piano tariffario dati “Super Web New“.

Queste due offerte sono disponibili anche per chi vuole vincolarsi a 3 per 24 mesi e pagare con addebito automatico nella propria carta di credito o conto corrente. In questo caso è possibile attivare le nuove versioni:

Super Internet: 5GB a 3 euro ogni mese solare; 10GB a 5 euro ogni mese solare; 30GB a 15 euro ogni mese solare

con la possibilità di accumulare i giga non consumati fino al doppio dei giga erogati mensilmente dalla propria opzione.

Conclusioni

Ecco, queste erano tutte le novità presentate da 3 Italia per quanto riguarda l’autunno 2017. Le offerte sono davvero tante e sono disponibili per tutti, sia nuovi che vecchi clienti.

Quale ti sembra più interessante? Quale attiverai? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Per ulteriori informazioni su tutte le offerte elencati ti invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Via

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here