Minuti illimitati e 30 Giga a 5 euro al mese con Tre Play 30 Plus e Unlimited

0

Tre offre ad alcuni ex clienti chiamate senza limiti e 30 Giga a partire da 4,99 euro al mese. Tre Play 30 Plus e Unlimited: tutto quello che devi sapere

Tre Play 30 Plus e Unlimited

Tre Play 30 Plus e Unlimited: minuti illimitati e 30 Giga a 4,99 euro al mese. Versione Winback fino al 12 Dicembre 2018

A partire da ieri, Tre Italia ha lanciato una nuova promozione che cerca di riconquistare i suoi ex clienti con l’offerta ricaricabile speciale Play 30 Plus, che prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet in 4G a 4,99 euro al mese.

Ad altri ex clienti Tre, invece, sarà proposta Play 30 Unlimited, una promozione che ha le stesse caratteristiche ma che costa 2 euro al mese in più.

Riassumendo, dunque:

  • Play 30 Plus prevede un canone mensile di 4,99 euro e mette a disposizione dell’utente chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati a velocità 4G
  • Play 30 Unlimited offre i medesimi contenuti ma ha un canone mensile di 6,99 euro.

Vediamo tutti i dettagli e le caratteristiche di queste offerte Tre Play 30 Plus e Unlimited lanciate a Dicembre 2018.

4G gratis solo fino a Giugno 2019

Iniziamo col dire che Tre Play 30 Plus e Unlimited offrono la navigazione in 4G, che però sarà gratis solo fino al 30 Giugno 2019.

Da quella data, gli utenti potranno scegliere se passare al 3G gratuito o restare con l’alta velocità pagando 1 euro in più, per un totale mensile di 5,99 euro al mese per Play 30 Plus e 7,99 euro al mese per Play 30 Unlimited.

Fino a quando si possono attivare Tre Play 30 Plus e Unlimited?

Dal 6 al 12 Dicembre 2018.

Chi può attivare Tre Play 30 Plus e Unlimited?

Solo gli ex clienti 3 selezionati, che ricevono un SMS informativo dalla compagnia.

In particolare, sembra che al momento vengano contattati solo gli ex clienti Tre che avevano dato il consenso alle comunicazioni commerciali.

Ecco il messaggio dedicato all’offerta a 4,99 euro al mese:

Un’offerta incredibile solo per te! 4,99E al mese per 30 GIGA e MINUTI ILLIMITATI. Scopri la nuova PLAY30 Plus! Corri nei 3Store fino al 12/12 per passare a 3.

Ed ecco il messaggio dell’altra offerta identica ma con un prezzo maggiore:

Un’offerta incredibile solo per te! 30 GIGA e MINUTI ILLIMITATI a soli 6,99E/mese. Affrettati! Hai tempo fino al 12/12 per attivare Play30 Unlimited nei 3Store.

Come attivare Tre Play 30 Plus e Unlimited?

Chi ha ricevuto l’SMS dall’operatore, può attivare le promozioni in oggetto recandosi in un 3Store entro il 12 Dicembre 2018. 

Play 30 Plus e Unlimited: dettagli di attivazione

Queste offerte tariffarie prevedono l’addebito su credito residuo e non sono previsti vincoli contrattuali.

Non è previsto l’addebito del costo mensile di 2,17 euro relativo al piano tariffario di attivazione Power29.

Tutte le offerte prevedono un contributo di attivazione di 5 euro, oltre il costo di una nuova SIM ricaricabile (pari a 5 euro, ai quali però si deve aggiungere il valore della prima ricarica sulla SIM).

Essendo offerte winback, ovviamente il cliente che sceglie di tornare in 3 dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS. Non è possibile attivare l’offerta su un’altra linea mobile.

Per entrambe le offerte, se vengono superate le soglie di traffico Internet si applica la tariffa a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione. Se si superano le soglie di minuti disponibili, invece, si applicherà una tariffazione di 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta.

Play 30 Play e Play 30 Unlimited non includono un bundle SMS, ma se desiderato, questo si può integrare attivando l’opzione aggiuntiva denominata 300 SMS, che offre 300 SMS verso tutti a 2 euro al mese con addebito su credito residuo.

In caso di credito insufficiente l’opzione tariffaria verrà sospesa per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata.

Attiverai Tre Play 30 Plus e Unlimited?

Dal mio punto di vista si tratta di due piani che si caratterizzano per un buon rapporto qualità/prezzo. Peccato manchino gli SMS, che possono essere comunque aggiunti in caso di necessità.

Se dovessi ricevere l’SMS da parte di Tre Italia, attiverai una di queste due promozioni? Ti sembrano interessanti? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Ad ogni modo puoi scoprire tutte le offerte di Tre Italia seguendo questo link.

Fonte: Mondomobileweb

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here