Tre Play New: 300 Minuti E 3 Giga A 3 Euro

0

Tre Play New: offre 300 minuti di chiamate e 3 giga di internet. Tre Play New: come attivare, costi, conviene? Tre Play New opinioni

Tre Play New opinioni

Interessanti novità, offerte e promozioni sono in arrivo per tutti i nuovi clienti 3 Italia. L’operatore telefonico che recentemente si è fuso con Wind, infatti, si prepara a lanciare un’interessante promozione dedicata a chi vuole spendere poco e ha bisogno di pochi minuti e pochi giga per navigare su internet. 

Tutto questo viene proposto tramite la promozione Tre Play New, disponibile però solo per i nuovi clienti che richiedono l’attivazione online. E’ possibile attivare questa promozione sia in caso di richiesta di portabilità, sia per nuove attivazioni.

Non perdiamo tempo e vediamo subito cosa offre, cosa comprende ma soprattutto quanto costa la tariffa Tre Play New. 

Tre Play New cosa comprende?

L’offerta comprende:

  • 300 minuti di chiamate verso tutti
  • 3 GB di traffico internet per navigare sul web

Le soglie sono settimanali, quindi si hanno 75 minuti a settimana e 0,75 GB di internet ogni 7 giorni al prezzo di 0,75€. In totale fanno 3 euro ogni 28 giorni. 

Tre Play New costo

La tariffa costa 3 euro ogni 28 giorni, ma le soglie sono settimanali come abbiamo anticipato.

L’addebito avviene su credito residuo. 

Presto, in teoria, la tariffa dovrebbe diventare a pagamento ogni 30 giorni, ma non abbiamo ancora conferme in merito.

Cosa succede se superi le soglie settimanali?

I costi extra-soglia di PLAY GT7 Super sono quelli del piano base di Tre Power 29 (che non presenta costi base aggiuntivi):

  • 0,29 Euro al minuto per tutte le chiamate nazionali e internazionali nella UE
  • 0,20 Euro ogni 20 MB di traffico dati aggiuntivo
  • 0,29 Euro per ogni SMS

Gli SMS non sono compresi

Gli SMS sono esclusi dal pacchetto promozionale e hanno un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Ma chi usa ancora gli SMS?

Segnalo comunque che fino al 21 Gennaio 2018, salvo eventuali proroghe, sarà possibile aggiungere l’opzione Play SMS Plus che prevede 300 SMS nazionali verso tutti al costo di 2 euro ogni 30 giorni.

Chi può attivare Tre Play New?

La promozione è riservata solo ai nuovi clienti, non a quelli già esistenti.

Può essere attivata se viene richiesta la portabilità da un altro operatore verso 3 Italia o anche in caso di nuova attivazione da zero. In caso di portabilità comunque potrai mantenere il tuo numero, ma dovrai abbandonare il tuo attuale operatore.

L’attivazione può essere richiesta esclusivamente tramite procedura online. Per poter attivare l’offerta sarà necessario fornire il proprio documento di identità.

La nuova SIM potrà essere recapitata direttamente a casa, già pronta per l’uso, o potrà essere ritirata dall’utente presso un negozio Tre che dovrà essere indicato al momento della sottoscrizione.

Costo attivazione Tre Play New

Per attivare la tariffa sarà necessario effettuare una ricarica di 20 Euro che verranno erogati come credito sulla SIM. Da questa ricarica saranno scalati i 9 Euro di attivazione, mentre i restanti 11 Euro verranno utilizzati per pagare il canone settimanale dell’offerta.

Puoi attivare la promozione online. Se vuoi attivare PLAY New puoi seguire questo link e seguire le istruzioni.

Rete veloce 4G LTE

Ti ricordo che l’offerta include la navigazione internet solo sotto rete 3G.

L’opzione 4G LTE sarà in promozione a 0 euro (invece di 1 euro al mese) fino al 31 Maggio 2018 per tutti i nuovi clienti. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese (salvo proroghe). Se non usi la rete veloce 4G, puoi sempre disattivarla.

Tre Play New opinioni

Beh, non mi sembra affatto male: 3 euro per 3 giga e 300 minuti mi sembra una cifra più che giusta. E non dimentichiamo che ultimamente la ricezione di 3 Italia è migliorata notevolmente.

Non sono tanti gli operatori telefonici che offrono tutto questo a prezzi così bassi.

Io ci farei un pensierino, soprattutto se vuoi spendere il minimo indispensabile senza sorprese a fine mese.

E tu invece cosa ne pensi?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here