Tutto nuovo Grande Cinema 3 2019: cosa cambia? Quali novità?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Anche nel 2019 tornerà l’iniziativa Grande Cinema 3 per i clienti dell’operatore Tre Italia. Cosa cambia con Grande Cinema 3 2019? Quali novità arrivano?

Tutto nuovo Grande Cinema 3 2019

Grande Cinema 3: novità 2019

Come ogni anno, 3 Italia rinnova la promozione Grande Cinema 3 che da diritto a 2 ingressi al prezzo di 1 tutti i giorni. Ma dal 2019 arriva un regolamento tutto nuovo: scopriamolo insieme!

Cosa cambia con Grande Cinema 3 nel 2019?

Come anticipato, Grande Cinema 3 tornerà anche nel 2019 in una veste tutta nuova.

Come spiegato sul sito ufficiale dell’operatore, a partire dal 1° gennaio 2019 sarà disponibile un solo tipo di card, che permetterà di andare al cinema tutti i giorni con un’altra persona pagando 2 ingressi al prezzo di 1.

L’offerta è valida su qualsiasi film, anche nel giorno dell’uscita in sala, e in qualsiasi giorno della settimana, festivi inclusi.

Questo significa, in soldoni, che TUTTI i clienti 3 avranno diritto a quella che in passato era la carta Blu Grande Cinema 3, con la conseguenza che chi in passato aveva diritto a quella Gold non la potrà più usare. Si tratta dunque di un downgrade, cioè di un peggioramento dell’offerta, per tutti i clienti che avevano la Card Grande Cinema 3 Gold. 

Per chi invece aveva già la Card Grande Cinema 3 Blu non cambierà niente in sostanza.

La nuova card rimpiazzerà le precedenti ed offrirà, come detto, una promozione unica, senza distinzioni in base al numero di accessi o limitazioni relative ai giorni della settimana.

Sono abbastanza certo che i clienti che avevano la carta Gold non prenderanno benissimo la notizia.

Come guardare film con Grande Cinema 3

Per sfruttare la nuova iniziativa di 3 Italia i clienti dell’operatore dovranno scaricare ed installare nel loro smartphone iOS o Android l’App My3.

Successivamente, una volta aperta, dovranno cliccare su “Cinema”, visualizzare la nuova Card, scegliere il film da vedere, recarsi al cinema e mostrare la Card alla cassa al momento dell’acquisto dei biglietti.

Nelle note della promozione è evidenziato che il cliente dell’operatore dovrà avere sempre con sé il proprio documento di identità.

Nel frattempo comunque l’operatore ha già iniziato a mandare ai suoi clienti una serie di SMS informativi che illustrano il regolamento della nuova promozione.

Maggiori dettagli sono disponibili all’interno del sito ufficiale di 3 Italia.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here