Vei: Prefisso e numero Assistenza Clienti dell’Operatore Low Cost di Vodafone

0

Vodafone Italia lancia il nuovo operatore Low Cost Vei per contrastare iliad. Ottime offerte e copertura al pari di Vodafone al centro del successo dopo iliad e Kena di TIM

Vei by Vodafone è pronto. iliad e Kena hanno un nuovo concorrente

Con l’arrivo di Iliad in Italia ora il low cost della telefonia è realtà. Se Kena Mobile by TIM sta avendo un discreto successo, iliad raggiungerà presto il milione di clienti con la sua super offerta conminuti ed SMS illimitati e tantissimi giga a soli 6 euro. Ecco che Vodafone si appresta a lanciare Vei, il suo operatore low cost.

Tutti gli operatori mobile ora puntano ad avere la loro controparte low cost offrendo la medesima copertura con bundle di dati e prezzi super bassi in modo da attirare i clienti e tenerli lontani dalla concorrenza. TIM, Vodafone, Tre e Wind hanno lanciato tariffe molto interessanti ma non troppo economiche, mentre Kena Mobile operatore virtuale di TIM è l’unica ad aver proposto tariffe basse in grado di contrastare iliad.

Dunque Vei tenterà di arginare l’emorragia di clienti da Vodafone ad iliad con tariffe basse e bundle sostanziosi andando a migliorare la qualità del servizio qua e la per attirare la clientela.

Vei appoggerà sulla rete Vodafone ed è stato autorizzato ad operare con licenza Full MVNO con copertura ai massimi livelli sotto 4G e punterà tutto su tariffe super economiche, e ancora non sappiamo quando arriverà in Italia, ma secondo rumors di corridoio parlano di un annuncio per luglio-agosto ed il via ufficiale a settembre 2018.

Il prefisso di Vei

Il prefisso attribuito all’operatore mobile è 379.1.

Numero Assistenza clienti Vei

Il numero dell’assistenza clienti Vei sarà il 192121.

Sicuramente un buon punto dove partire per noi clienti che ovviamente oltre a cercare un prezzo basso cerchiamo trasparenza e buona qualità del servizio. Al momento nessuno degli operatori low cost è in grado di soddisfare le nostre richieste.

Che Vei sia il cambiamento? Noi aspettiamo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here