Velocità Kena Mobile: da oggi si viaggia a 150 MB/S in 4G

2

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Kena Mobile aumenta la velocità di navigazione a partire da oggi: si passa da 30 a ben 150 Megabit per tutti in 4G, nuovi e già clienti

Velocità Kena Mobile

AGGIORNAMENTO: è arrivata la smentita da parte di TIM alla notizia. Al momento, dunque, le velocità per tutte le offerte di Kena Mobile rimangono con velocità massima a 30Mbps.

La notizia dell’aumento era giunta ad alcuni rivenditori direttamente da TIM che ha deciso poi di modificarne la veridicità.

Vedremo se ci saranno aggiornamenti in futuro.

Grandi, grandissime novità per tutti i vecchi e nuovi clienti Kena Mobile.

L’operatore telefonico virtuale di TIM, infatti, ha annunciato che da oggi la velocità di navigazione in 4G si alzerà da 30 Mbit/s a ben 150 Mbit/s in 4G.

NOTA: la notizia non è ancora ufficiale, ma dovrebbe essere confermata nel giro di poche ore. 

Stando ai rumors, i nuovi clienti potranno usufruire da subito delle nuove condizioni, mentre, per i già clienti sarà necessario attendere ancora qualche settimana per adeguamenti tecnici necessari.

La cosa positiva, comunque, è che presto tutti i clienti Kena Mobile potranno navigare in 4G ad una velocità davvero elevata, ben lontana dal limite dei 30 MB/S applicato fino ad oggi.

Se sei già cliente Kena Mobile ti basterà aspettare qualche settimana per godere di questa interessante novità. Se invece non sei ancora cliente Kena Mobile, puoi dare un’occhiata alle ultime offerte lanciate dall’operatore:

Cosa ne pensi di questa interessante novità lanciata da Kena Mobile? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

FONTE

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here