Vodafone Hotspot Gratis Per Tutti Da Oggi!

0

Hotspot Vodafone gratis per tutti a partire da oggi! Vodafone fa un regalo a tutti i clienti: da oggi hotspot gratis per tutte le offerte. Vodafone annuncia l’hotspot gratuito per tutti

Da oggi Tethering Hotspot gratuito per tutti i clienti Vodafone

Grandi novità arrivano per tutti i clienti Vodafone!

Da oggi la funzione hotspot che permette di navigare su internet su PC, tablet e altri dispositivi in WiFi usando la connessione dati dello smartphone diventa gratis per tutti!

Fino ad oggi, infatti, il tethering/hotspot era gratuito solo per alcune offerte Vodafone (e andava comunque richiesta l’attivazione dell’offerta per avere hotspot gratis, altrimenti si continuava a pagare), ma oggi la novità viene estesa gratuitamente a tutti! 

Vodafone era ancora l’unico operatore che faceva pagare a parte il tethering ai propri clienti e finalmente si è adattata al resto del mercato. Effetto Iliad? Probabile!

La cosa importante è che da oggi Vodafone dice basta ai costi di utilizzo dell’hotspot e oggi lo rende gratuito per tutti i suoi clienti mobile, sia ricaricabile che abbonamento.

Ecco l’annuncio ufficiale di Vodafone a riguardo:

Dal 20 giugno 2018 l’utilizzo dello smartphone in modalità hotspot è gratuito per tutti i clienti mobili, ricaricabile e abbonamento. A partire da questa data, pertanto, i Giga inclusi nelle offerte potranno essere utilizzati anche su apn web.omnitel.it

Da oggi in poi, dunque, i clienti Vodafone potranno condividere il traffico dati internet incluso nella propria offerta con altri dispositivi senza alcun costo e in modo del tutto lecito.

Allora, sei contento dell’annuncio? Faccelo sapere nei commenti!

Non resta ora che attendere anche l’eliminazione di alcuni costi fissi da parte di altri operatori (vedi 1€ per il 4G di 3 Italia).

Vodafone hotspot gratis

Proprio così: da oggi il traffico dati incluso nella tua tariffa telefonica già attiva potrà essere sfruttato fino all’ultimo giga anche su altri dispositivi, connessi allo smartphone o al tablet tramite tethering WiFi.

Vodafone era già stata bacchettata in passato

Se ben ricordi, Vodafone era l’unico operatore in Italia che imponeva un costo aggiuntivo a quello già previsto per l’offerta del traffico dati, per utilizzare in modalità hotspot il proprio terminale mobile.

La diffida dell’Agcom aveva imposto a Vodafone di adeguarsi a quanto previsto dalle norme del Regolamento Europeo 2015/2120 sulla neutralità della rete.

Così dal 25 Marzo 2018 in tutte le nuove attivazioni la promo hotspot/tethering gratis era già inclusa, invece per i già clienti era necessario richiedere l’attivazione del servizio gratuito tramite il Servizio Clienti.

Ma da oggi 20 Giugno 2018 tutti i i clienti mobili, ricaricabile e abbonamento potranno navigare con il proprio smartphone in modalità hotspot gratuitamente.

Meglio tardi che mai!

Fonte: Vodafone

Hotspot Vodafone costi

In passato la funzione Hotspot si pagava. Da oggi è gratis per tutti, quindi i costi sono pari a zero.

Vodafone Hotspot si paga

Prima si pagava. Adesso non più! Hotspot Vodafone gratis per tutti!

Hotspot Vodafone gratuito o a pagamento?

Come abbiamo anticipato, in passato la funzione Hotspot era a pagamento per i clienti Vodafone. Da oggi invece è gratis per tutti, senza che sia necessario fare nulla o cambiare alcuna impostazione sulla SIM o sullo smartphone.

Hotspot Vodafone incluso

Si, l’Hotspot è incluso in tutte le offerte Vodafone gratuitamente a partire da oggi.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here