Vodafone: Ricariche a Scaglioni di 1 euro

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Vodafone attiva la possibilità di ricaricare le proprie SIM da 5 a 200 euro a scatti di un euro scegliendo di volta in volta l’importo desiderato, ma ci sono delle limitazioni. Ecco tutti i dettagli

Vodafone: Ricariche a Scaglioni di 1 euro

Vodafone cambia lo standard delle ricariche delle proprie SIM e basta a tagli fissi poiché è possibile creare ricariche personalizzate con scaglioni di 1 euro da fare direttamente sul sito o dall’app MyVodafone.

Ecco la piccola ma grande rivoluzione dell’operatore rosso che finalmente abbatte uno degli stereotipi che ci portiamo sin dalla nascita delle SIM ricaricabili con tagli fissi di ricariche da 5 euro.

Dunque basta a tagli da 5, 10, 20 o 50 euro ma ora potrete ricaricare la vostra SIM Vodafone da 6, 7, 9, 16, 54 o 187 euro con l’importo preciso che verrà ricaricato sulla vostra SIM. La procedura è semplice e sempre nella stesso sezione dove si ricaricava prima, ora comparirà il pulsante Personalizza dove oltre ai normali tagli preimpostati e consigliati potremo inserire l’importo preciso desiderato in un range tra 5 e 200 euro.

I clienti Vodafone potranno ricaricare come fanno normalmente tramite i canali web ed app e pagare le loro ricariche attraverso carta di credito (Visa, MasterCard e American Express) o PayPal.

Non è tutto oro quello che luccica perché ci sono alcune limitazioni, e sebbene non siano fortemente limitative dovete sapere che:

  • Potete fare solo da 50 euro la prima ricarica.
  • La seconda ricarica potete farla dal giorno dopo la prima ricarica.
  • Potete ricaricare al massimo di 200 euro al giorno per un massimo di 4 ricariche.
  • Potete ricaricare al massimo di 400 euro alla settimana per un massimo di 6 ricariche.
  • Potete ricaricare al massimo di 600 euro al mese per un massimo 10 ricariche.

Dunque una piccola, ma apprezzabile modifica che sicuramente farà contenti molti che voglio fare una ricarica di importo scelto, e speriamo che anche altri operatori si adeguino offrendo ricariche puntuali e non fisse.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here