Vodafone Special 30GB: 1000 Minuti e 30GB a 10,8 Euro

0

Rinnovata ed aggiornata l’offerta winback di Vodafone che rilancia la Special 30GB per avere 30 GB di internet e 1000 Minuti di chiamate a solo 10.8 euro ogni mese

Come attivare Vodafone Special 30GB

Vodafone ha rinnovato anche per questo mese la campagna promozionale di tipo winback, che ovviamente cerca di accaparrarsi i vecchi clienti con il piano tariffario Vodafone Special 30GB che offre 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 GB di internet al costo di 10,8 euro ogni mese.

Questa offerta è dedicata a chi in passato ha abbandonato Vodafone per passare ad un altro operatore e in questo periodo sta pensando di tornare in Vodafone, magari approfittando di qualche particolare promozione o tariffa scontata come questa ed è attivabile solo da chi ha ricevuto il seguente SMS:

Un’offerta incredibile, solo per te: 30 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 10,80€ al mese. Vieni nei nostri negozi entro il XX/XX per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio piu’ vicino su voda.it/negozio

Vodafone Special 30GB: Cosa offre e quanto costa

La promozione di Vodafone che sarà attivabile solo fino a fine Aprile offre:

  • 30 Giga di internet in 4G
  • 1000 minuti di chiamate verso tutti

Il tutto al costo di 10,8 euro ogni mese.

Costo attivazione Vodafone Special 30GB

Vodafone Special 20GB ha ovviamente un costo di attivazione che ammonta a 20 euro, comprensivo dei 5 euro di attivazione per il primo mese, 10 euro per l’attivazione vera e propria della SIM e altri 5 euro sotto forma di traffico incluso.

Chi può attivare Vodafone Special 30GB?

La promozione può essere attivata solo da ex clienti che vogliono tornare in Vodafone, in particolare solo da chi ha ricevuto l’SMS promozionale che lo invita a tornare in Vodafone.

Al momento sembra che solo i client Tre Italia, Poste Mobile e di diversi operatori Mobili stiano ricevendo l’SMS promozionale che li invita a tornare in Vodafone attivando questa offerta, ma non è escluso che anche clienti di altri operatori ricevano la proposta di rientro in Vodafone.

Ad ogni modo, il cliente che vuole tornare in Vodafone dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità.

Per attivare la promo bisogna necessariamente recarsi in un negozio Vodafone. 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here