Vodafone Ti Ha Rimodulato L’Offerta? In Cambio Ti Offre 2GB/mese Per Un Anno

0

Vodafone vuole farsi perdonare: 2GB di internet al mese extra per un anno ai clienti rimodulati. Vodafone regala 2 Giga al mese per 1 anno ai clienti che saranno rimodulati dal 27 Maggio 2018: come richiederli

Come richiedere 2 GB di internet extra gratis a Vodafone (se sei un cliente rimodulato)

Come abbiamo visto nei nostri precedenti articoli, a partire dal 27 Maggio 2018 Vodafone aumenterà i prezzi di alcune offerte mobili con una variazione compresa tra 0,69 euro e 1,49 euro.

Un aumento, pari a circa il 10% in più rispetto alla tariffa normale, che ovviamente non è stato digerito bene dai clienti Vodafone.

Io per primo, essendo stato un cliente “rimodulato”, ho deciso di abbandonare Vodafone e di passare ad altro operatore (Kena Mobile in particolare). 

Ad ogni modo, per provare a farsi “perdonare” dai clienti rimodulati, Vodafone ha deciso di regalare loro la promozione 2 Giga Free che offre 2 GB gratis in più ogni mese per 1 anno.

Una bella presa in giro!

La maggior parte dei clienti rimodulati, infatti, ha già tariffe che comprendono 20 giga di internet. Cosa se ne fanno questi clienti di 2 giga in più per un anno? Vodafone li costringe a pagare il 10% in più della tariffa precedente senza un valido motivo e per farsi “perdonare” regala giga a clienti che ne hanno già tantissimi?

ASSURDO!

Sempre più contento di aver abbandonato Vodafone, non sarò mai più cliente di questo operatore.

Come ottenere 2 giga di internet gratis con Vodafone

ad ogni modo, se sei un cliente rimodulato e vuoi ottenere questi 2 giga di internet gratis sul tuo smartphone, li puoi richiedere tramite il Servizio Clienti 190 o tramite il servizio assistenza chat all’interno dell’App MyVodafone dopo aver consultato ToBi.

Questi giga di internet gratis, infatti, non vengono attivati di default da Vodafone, ma devono essere richiesti gratuitamente dagli utenti. Altra bella presa in giro: le rimodulazioni sono arrivate in automatico per tutti, perché Vodafone non attiva questi 2 GB extra a tutti i clienti in automatico?

Prima di concludere, segnalo che:

  • La promozione “2 Giga Free” può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. In caso di superamento soglia dati, si pagherà secondo le condizioni della propria offerta
  • Dopo 12 mesi dall’attivazione la promozione si disattiva

Cosa ne penso di tutto questo? L’ho già detto in questo video e oggi lo ribadisco nuovamente:

Anche tu sei cliente Vodafone? Facci sapere la tua opinione a fine articolo!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here