Vodafone Voce 4G Gratis In Automatico Dal 24 Giugno 2018

0

Vodafone migliora la qualità delle telefonate per i nuovi clienti regalando Voce 4G. Come attivare gratis Vodafone Voce 4G su tutte le SIM

Vodafone Voce 4G Gratis

Vodafone attiva gratuitamente e automaticamente Voce 4G con le nuove offerte. Ecco i dettagli. 

Arrivano ancora interessanti novità per tutti i clienti Vodafone, in particolare per quelli nuovi che attiveranno una nuova SIM con l’operatore rosso.

A partire da oggi, tutti i nuovi clienti che acquisteranno una nuova SIM Vodafone potranno usufruire gratuitamente del servizio Vodafone Power Smartphone – Voce 4G. Rispetto al passato, la novità è che ora questo servizio è attivo di default su tutte le nuove SIM, mentre prima andava richiesto dai clienti. 

Che vantaggi offre Vodafone Voce 4G Gratis?

Per chi non lo sapesse, grazie a questo servizio è possibile effettuare chiamate in alta qualità – senza consumare Giga – e permette di continuare a navigare a piena velocità anche durante una telefonata. Oltre a ciò, riduce i tempi di avvio della chiamata.

Ovviamente il servizio Voce 4G può essere attivato solo sugli smartphone compatibili con la tecnologia 4G VoLTE.

Giusto per info, questo servizio è il Volte, Voice over LTE, chiamato in modo “alternativo” da Vodafone.

Cosa cambia rispetto al passato?

Come anticipato, l’attivazione del 4G VoLTE era già disponibile in precedenza, ma solo su richiesta diretta del cliente, mentre adesso viene abilitata in automatico con l’acquisto di una nuova SIM.

Chi è già cliente può attivare Vodafone Voce 4G Gratis?

Come anticipato, si è possibile. Chi è già cliente Vodafone può richiedere l’attivazione del servizio contattando il Servizio Clienti o un operatore via chat tramite l’App MyVodafone.

Via: MondoMobileWeb

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here