Wind All Inclusive Crazy: Minuti Infiniti, 1000 SMS E 10 Giga A 12 Euro

0

Wind All Inclusive Crazy: dettagli, attivazione, caratteristiche, prezzo, cosa comprende? Conviene attivare la promozione Wind All Inclusive Crazy? Ecco i dettagli

Wind All Inclusive Crazy dettagli

Wind All Inclusive Crazy è la nuova promo dell’operatore arancione attivabile SOLO per oggi: 10 GB, 1000 SMS e minuti illimitati a 12€ al mese

Continua alla grande il 2018 di Wind, che lancia un’interessante promozione per tutti i clienti che vogliono cambiare operatore e passare “all’arancione” o a quelli che vogliono attivare una nuova SIM Wind: ecco la nuova All Inclusive Crazy, che offre infiniti minuti, 1000 SMS e 10 giga per navigare su internet ad un prezzo davvero allettante!

Prima di procedere, ti devo purtroppo dire che questa promo è attivabile SOLO per oggi! Se ti interessa, dunque, attivala velocemente!

Detto questo, andiamo ad analizzare insieme questa nuova promozione per capire quanto costa e cosa offre.

Wind All Inclusive Crazy cosa comprende?

L’offerta include:

  • infiniti minuti di chiamate verso tutti (i minuti sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazioni e senza scatto alla risposta)
  • 10 giga di navigazione internet in 4G LTE
  • 1000 SMS verso tutti
  • servizio SMS MyWind incluso e senza canoni aggiuntivi (è il servizio che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione )

Superati i Giga Full Speed si continua a navigare a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kb/s. Servizio SMS MyWind incluso e senza canoni aggiuntivi.

Un pacchetto davvero completo!

Wind All Inclusive Crazy quanto costa?

L’offerta costa 12 euro ogni mese.

Wind All Inclusive Crazy come attivare

Se vuoi attivare la promozione, puoi scegliere la spedizione a domicilio oppure il ritiro direttamente presso un rivenditore autorizzato. Nel secondo caso sarà necessario inserire i propri dati e recarsi al negozio Wind per finalizzare l’attivazione mediante il codice di prenotazione ricevuto via SMS o email.

Se invece preferisci procedere tramite web, puoi andare QUI.

Chi può attivare Wind All Inclusive Crazy?

La tariffa risulta attivabile da tutti i nuovi clienti Wind, con o senza contestuale richiesta di portabilità.

Puoi dunque scegliere se abbandonare il tuo vecchio operatore e passare a Wind o se attivare una nuova SIM Wind da zero.

Quanto costa attivare Wind All Inclusive Crazy

Il costo di attivazione è nullo per le SIM che restano attive per almeno 24 mesi, altrimenti è di 19€.

Ricorda però che il costo di una nuova sim ricaricabile Wind è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso.

E’ inoltre necessario effettuare una prima ricarica contestuale all’attivazione per sostenere il primo mese dell’opzione tariffaria scelta.

Domande, commenti, opinioni

Per questo articolo è tutto.

Cosa ne pensi di Wind All Inclusive Crazy? La attiverai? Faccelo sapere nei commenti!

Dal mio punto di vista Wind All Inclusive Crazy è un’offerta interessante, con dei bundle voce e dati interessanti. Per soli 12 euro ti porti a casa un pacchetto molto completo, con infiniti minuti di chiamate, parecchi giga per navigare su internet e anche 1000 SMS, che non fanno mai male!

Non è super economica, vero, ma risulta comunque interessante.

E non dimentichiamo che i 10 giga si possono usare in roaming in Europa e anche in tethering per navigare su internet con tablet e computer usando lo smartphone come hotspot. Fantastico!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here