Wind All Inclusive Flash 30: 1000 Minuti, 500 SMS E 30 Giga A 10 Euro

0

Wind All Inclusive Flash 30: dettagli, attivazione, caratteristiche, prezzo, cosa comprende? Conviene attivare la promozione Wind All Inclusive Flash 30? Ecco i dettagli

Wind All Inclusive Flash 30 dettagli

Wind All Inclusive Flash 30 è la nuova promo dell’operatore arancione: 30 GB, 500 SMS e 1000 minuti a 10€ al mese

Continua alla grande il 2018 di Wind, che lancia un’interessante promozione per tutti i clienti che vogliono cambiare operatore e passare “all’arancione”: ecco la nuova All Inclusive Flash 30, che offre 1000 minuti, 500 SMS e 30 giga per navigare su internet ad un prezzo davvero allettante!

Prima di procedere, ti devo purtroppo dire che questa promo non è dedicata a tutti i clienti, ma solo a chi proviene da TIM o operatore virtuale, escluso PosteMobile.

Se rientri tra i clienti che possono attivare questa fantastica offerta, non perdiamo altro tempo e andiamo ad analizzare insieme questa nuova promozione per capire quanto costa e cosa offre.

Wind All Inclusive Flash 30 cosa comprende?

L’offerta include:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti (i minuti sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazioni e senza scatto alla risposta)
  • 30 giga di navigazione internet in 4G LTE
  • 500 SMS verso tutti

Superati i Giga Full Speed si continua a navigare a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kb/s. Servizio SMS MyWind incluso e senza canoni aggiuntivi.

Un pacchetto davvero completo!

Wind All Inclusive Flash 30 quanto costa?

L’offerta costa 10 euro ogni mese.

Wind All Inclusive Flash 30 come attivare

La tariffa è disponibile esclusivamente in negozio, ma secondo alcune testimonianze l’offerta viene proposta solo in alcune zone d’Italia. A quanto pare, dunque, non è un’offerta attivabile in tutti negozi Wind.

L’unica cosa che puoi fare è andare in negozio e provare a richiedere l’attivazione.

Leggendo sui vari siti web, blog e forum, pare che un negozio italiano attivi la promozione anche a distanza. Ho trovato questa email che eventualmente puoi contattare per attivare la promozione in oggetto:

tariffespeciali@libero.it

Non so chi ci sia dietro all’email e chi la gestisca. Io sono già cliente Wind e non posso fare alcuna prova. Racconta la tua esperienza nei commenti se provi a contattare questo rivenditore.

Chi può attivare Wind All Inclusive Flash 30?

La tariffa risulta attivabile solo da chi passa a Wind e proviene da TIM o operatori virtuali (tutti tranne PosteMobile). 

Quanto costa attivare Wind All Inclusive Flash 30

E’ previsto un costo di attivazione pari a 19 Euro, scontato a 10 Euro.

I restanti 9 euro saranno addebitati esclusivamente in caso di cessazione della SIM prima che siano trascorsi 24 mesi dalla sua attivazione.

Da segnalare però che bisogna aggiungere il costo di una nuova sim ricaricabile Wind, che è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. E’ necessario quindi effettuare una prima ricarica contestuale all’attivazione per sostenere il primo mese dell’opzione tariffaria scelta.

Domande, commenti, opinioni

Per questo articolo è tutto.

Cosa ne pensi di Wind All Inclusive Flash 30? La attiverai? Faccelo sapere nei commenti!

Dal mio punto di vista Wind All Inclusive Flash 30 è un’offerta di tutto rispetto, con dei bundle voce e dati interessanti. Per soli 10 euro ti porti a casa un pacchetto molto completo, con tantissimi minuti di chiamate, parecchi giga per navigare su internet e anche 500 SMS, che non fanno mai male!

E non dimentichiamo che i 30 giga si possono usare in roaming in Europa e anche in tethering per navigare su internet con tablet e computer usando lo smartphone come hotspot. Fantastico!

A questo prezzo è impossibile trovare di meglio!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here