Wind All Inclusive Flash 30 Giga: 1000 minuti, 500 SMS e 30GB a 10 euro al mese

0

Wind All Inclusive Flash 30 Giga è la nuova promozione winback di Wind che permette di avere Minuti, SMS e GB in quantità elevati a solo 10 euro mese. Ecco tutti i dettagli

Come Attivare Wind All Inclusive Flash 30 Giga

All Inclusive Flash 30 Giga è una nuova promozione di Wind che offre 1000 illimitati, 500 SMS e 30GB di internet al costo irrisorio di 10 euro al mese e non più ogni 4 settimane.

Wind continua a rubare clienti agli altri operatori e con promo winback molto aggressive sta cercando di rubare clienti a manetta. Ecco che con il lancio del nuovo piano tariffario All Inclusive Flash 30 Giga, che offre 1000 minuti, SMS e tantissimi giga per navigare su internet ad un prezzo davvero basso.

La promozione è anche compatibile con Porta i tuoi Amici in Wind dove possiamo aumentare i GB a disposizione a 40GB aggiungendo altri 10GB.

Dettagli Wind All Inclusive Flash 30 Giga

L’offerta include:

  • 1000 Minuti di chiamate verso tutti con tariffazione al secondo
  • 500 SMS verso tutti
  • 30GB di navigazione internet in 4G LTE
  • Prezzo 10 euro al mese

Come attivare Wind All Inclusive Flash 30 Giga

L’offerta è attivabile solo per chi si reca direttamente nei negozi Wind e chiede la portabilità da qualsiasi operatore telefonico. Purtroppo non tutti i negozi Wind sono abilitati ed inoltre dovrete muovervi per ci sono solo pochi ticket disponibili in negozio e potrebbero finire presto.

Chi può attivare Wind All Inclusive Flash 30 Giga?

Non ci sono vincoli per attivare questa promo, potete essere nuovi clienti richiedendo la portabilità da un altro operatore a Wind mantenendo il proprio numero oppure attivare una nuova SIM.

Quanto costa attivare Wind All Inclusive Flash 30 Giga?

La promozione prevede un costo di attivazione di 10 euro che però diventano 19 se non restate in Wind almeno 24 mesi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here