Wind All Inclusive Special 5: 1000 minuti, 100 SMS e 30GB a 5€

2

Wind All Inclusive Special 5 è la nuova promozione winback che permette di avere Minuti, SMS e fino a 40GB di internet a solo 5 euro mese. Ecco tutti i dettagli

Come Attivare Wind All Inclusive Special 5

All Inclusive Special 5 è una nuova promozione di Wind che offre tanti minuti, SMS e fino a 40GB di internet al costo irrisorio di 5 euro al mese vi offre tutto per avere uno dei piani tariffari per smartphone più economici e ricchi in assoluto.

Wind continua a rubare clienti agli altri operatori e con promo winback molto aggressive sta cercando di rubare clienti a manetta. Ecco che con il lancio del nuovo piano tariffario All Inclusive Special 5, che offre 1000 minuti, 100 SMS e 30 giga per navigare su internet ad un prezzo davvero basso.

La promozione è anche compatibile con Porta i tuoi Amici in Wind dove possiamo aumentare i GB a disposizione a 40GB aggiungendo altri 10GB.

Dettagli Wind All Inclusive Special 5

  • Minuti 1.000 Minuti di chiamate verso tutti
  • SMS 100 SMS
  • Internet 30GB di traffico dati in 4G
  • Costo Al costo di 5 euro al mese

Come attivare Wind All Inclusive Special 5

L’offerta è attivabile solo per chi si reca direttamente nei negozi Wind e chiede la portabilità da qualsiasi operatore telefonico. Ed ha ricevuto l’SMS informativo seguente:

Cogli l’occasione! Torna in WIND entro il 11/7 e avrai 30 GIGA, 1000 Minuti e 100 SMS a soli 5E al mese. Vieni nei nostri negozi per info, costi e condizioni

Chi può attivare Wind All Inclusive Special 5?

L’unico vincolo è quello di aver ricevuto l’SMS pubblicitario riportato in alto e poi avere un qualsiasi numero di uno degli operatori virtuali ma anche i classici operatori come 3 Italia, TIM o Vodafone che possono ovviamente attivare questa promo richiedendo la portabilità da un altro operatore a Wind mantenendo il proprio numero oppure attivare una nuova SIM.

Quanto costa attivare Wind All Inclusive Special 5?

La promozione prevede un costo di attivazione di 10 euro.

2 COMMENTS

  1. Certo che dopo l’ingresso sul mercato di Iliad, il precedente cartello degli operatori è divenuto evidentissimo. Ritengo che le varie autorità antitrust e di garanzia dovrebbero interrogarsi sul lavoro svolto in questi decenni.

    • Beh più che altro bisogna vedere i limite con cui offrire una qualità decente. Con prezzi così bassi si rischia di abbassare la qualità del servizio. Per me il limite è 10 euro al mese con minuti illimitati ed almeno 20GB. Le ho provate tutte in questi mesi da iliad ad ho. e paghi meno ma la qualità è nettamente inferiore.
      Anche le promozioni di Wind sono buone ma la copertura è scarsa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here