Wind attacca iliad: 40GB a 7 euro al mese

0

Wind Smart 7 Easy 30 è la promozione winback che permette di avere Minuti, SMS e fino a 40GB di internet a solo 7 euro mese e sarà possibile attivarla fino al 4 luglio

Wind Smart 7 Easy 30 disponibile fino al 4 luglio

Smart 7 Easy 30, piano tariffario di Wind che attacca direttamente iliad offre minuti illimitati e 30GB di internet al costo irrisorio di 7 euro al mese vi offre tutto per avere uno dei piani tariffari per smartphone più economici e ricchi in assoluto.

La promo è stata rinnovata ed è possibile attivarla fino al 4 luglio.

Wind che ci prova continuamente a rubare clienti agli altri operatori ri-lancia la migliore promo winback che con il piano tariffario Smart 7 Easy 30, che offre minuti illimitati e tantissimi giga per navigare su internet offre per 7 euro al mese forse la migliore tariffa dopo quella di iliad.

La promozione è anche compatibile con Porta i tuoi Amici in Wind dove possiamo aumentare i GB a disposizione a 40GB aggiungendo altri 10GB.

Dettagli Wind Smart 7 Easy 30

L’offerta include:

  • Minuti Illimitati di chiamate verso tutti con tariffazione al secondo
  • 30GB di navigazione internet in 4G LTE che possono diventare fino a 40GB
  • Prezzo 7 euro al mese

Come attivare Wind Smart 7 Easy 30

L’offerta è attivabile solo per chi si reca direttamente nei negozi Wind e chiede la portabilità da qualsiasi operatore telefonico fino al 4 luglio.

Chi può attivare Wind Smart 7 Easy 30?

Il vincolo madre è quello di avere un numero che appartiene ad un operatore virtuale e non i classici operatori come 3 Italia, TIM o Vodafone ed ovviamente possono attivare questa promo, potete essere nuovi clienti richiedendo la portabilità da un altro operatore (virtuale) a Wind mantenendo il proprio numero oppure attivare una nuova SIM.

Quanto costa attivare Wind Smart 7 Easy 30?

La promozione prevede un costo di attivazione di 5 euro che però diventano 10 se non restate in Wind almeno 24 mesi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here