SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Wind: scarica l’app VEON, registrati associando il tuo account myWind e vinci 100 giga di internet in più gratis per un anno! Concorso Wind: in palio 100 giga con Veon

Wind giga esauriti o finiti? Prova ad ottenere 100 giga gratis con Veon

Inutile negarlo: al giorno d’oggi i giga disponibili per navigare sul web da smartphone in mobilità sono davvero super richiesti dagli utenti. E la cosa incredibile è che più giga si hanno, prima finiscono, l’hai notato anche tu?

Un anno fa avevo 5 giga per navigare sul web con il mio smartphone e arrivavo sempre al limite. Anzi, spesso li finivo prima del rinnovo della promozione.

Poi sono passato a 7 giga, e anche in quel caso li finivo sempre troppo presto. Poi sono passato ad 8 giga e adesso sono arrivato ad avere 21 giga di internet con il mio telefono. E, pur avendone così tanti, arrivo sempre al limite.

Insomma, se anche tu finisci sempre troppo presto i giga di internet ti capisco: è un problema comune.

Per fortuna Wind ha ideato un interessante concorso che permette ai propri clienti di ottenere tanti giga gratis per un anno. Di preciso il nuovo concorso di Wind consente di provare a vincere ben 100 giga di internet aggiuntivi gratis per 12 mesi: spalmati durante l’anno, si tratta in pratica di quasi 10 giga aggiuntivi al mese da usare gratuitamente (ma nulla ti vieta di usarli tutti in un mese se ne hai bisogno).

Vuoi provare anche tu a ricevere ben 100 giga di internet gratis con Wind? Ecco come devi fare!

Wind giga finiti: prova a vincerne 100 per 1 anno con Veon

Come anticipato, in questi giorni Wind ha dato il via ad un interessante concorso che permette ai propri clienti di vincere 100 GB da utilizzare per un anno per navigare sul web con il proprio smartphone.

Per partecipare al concorso, che mette in palio ben 1000 premi, basta scaricare l’applicazione VEON (disponibile solo per Android e iOS) ed effettuare la registrazione associandola al proprio account myWind.

Se hai già scaricato in passato l’app Veon, non ti preoccupare: puoi comunque partecipare al concorso collegando il tuo account Wind al programma Veon.

Wind giga extra

Insomma, ti basta scaricare e usare questa app per provare ad ottenere 100 giga di internet gratis con Wind. 

Da quanto si legge nel regolamento del concorso, disponibile a questo indirizzo, i 1000 vincitori dei suddetti 100 GB (del valore di 35 Euro) saranno avvisati tramite un SMS entro il 15 settembre 2017.

Una volta terminato l’anno di validità, l’offerta verrà disattivata automaticamente.

Ti consiglio dunque di correre a scaricare l’app Veon e a registrarti perchè uno dei vincitori potresti essere proprio tu!

Nota: si potrà partecipare al concorso fino al 7 settembre, mentre l’estrazione dei 1000 fortunati clienti Wind verrà effettuata il giorno successivo 8 settembre.

Per tutti i dettagli e il regolamento completo vi rimandiamo alla pagina ufficiale dedicata.

App Wind Veon

Non conosci ancora l’app Veon di Wind? Non sai cosa è Veon di Wind? Non sai a cosa serve e cosa offre questa applicazione? Nessun problema!

A seguire un video che illustra le principali funzioni dell’app VEON.

https://youtu.be/n8l86eAxnXM

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here