SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Wind Giga Max Now Tv Edition: 20 giga di internet, Serie TV e Intrattenimento Now Tv Mobile per 2 mesi. Tutto quello che devi sapere su Wind Giga Max Now Tv Edition

Wind Giga Max Now Tv Edition Settembre 2017

Grandi novità arrivano di nuovo per tutti i clienti Wind, in particolare per quelli interessati ad aggiungere giga di internet al proprio abbonamento e a quelli che vogliono usufruire della visione dei canali di Sky in streaming. 

A partire dal 25 Settembre 2017, infatti, i clienti Wind possono attivare la nuova promozione Giga Max Now Tv Edition, che in pratica rappresenta la naturale evoluzione della “vecchia” Wind Summer Card Now Tv Edition Estate 2017, che scade proprio il 24 Settembre.

Ma vediamo tutti i dettagli su questa nuova Wind Giga Max Now Tv Edition.

La scorsa estate Wind ha lanciato un’interessante promozione per tutti i propri clienti che permetteva di avere:

  • 20 giga di internet aggiuntivi
  • Serie TV e Intrattenimento di Now TV Mobile

al prezzo di 15 euro per 2 mesi. 

Questa promozione si chiamava Wind Summer Card Now Tv Edition. Come anticipato, però, l’offerta è in scadenza il 24 Settembre 2017.

Visto il suo successo, però, l’operatore telefonico ha deciso di renderla ancora disponibile, solo che, essendo finita l’estate, era necessario cambiare il nome. Ed ecco che allora arriva Wind Giga Max Now Tv Edition, che è identica all’offerta “Summer” a differenza del nome.

Wind Giga Max Now Tv Edition cosa comprende e cosa offre

Come anticipato, questa tariffa è piuttosto interessante perché offre:

  • 20 giga di internet senza limiti di velocità
  • la possibilità di guardare in streaming su smartphone i Ticket Serie TV e Intrattenimento di Now TV Mobile, da utilizzare in 2 mesi in mobilità da Smartphone e Tablet tramite l’app Now TV

I contenuti Now TV sono fruibili esclusivamente in Italia, mentre i GIGA invece sono utilizzabili anche nei Paesi dell’Unione Europea.

Quanto costa Wind Giga Max Now Tv Edition

E’ previsto un costo di attivazione unico di 14,90 euro per 2 mesi con una durata di 60 giorni dalla data di attivazione.

L’offerta si disattiva automaticamente al termine di tale periodo.

La promozione sarà attivabile fino al 19 Novembre 2017 da tutti i clienti Wind ricaricabili.

Da notare che i giga di internet aggiuntivi della promozione vengono consumati per ultimi rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive. I giga non sono condivisibili.

Una volta terminati i giga di tutte le offerte dati disponibili sulla linea, la velocità sarà ridotta fino a un massimo di 128 kbps, anche per i già clienti Wind che hanno un’opzione che prevede il blocco internet. 

Wind Giga Max Now Tv Edition Opinioni

Secondo me è un’offerta molto interessante. Permette di avere tanti giga aggiuntivi sulla tua SIM Wind ad un prezzo comunque competitivo e in aggiunta è possibile guardare molti canali e programmi di Sky in streaming gratis direttamente sullo smartphone.

Alla fine costa 7.50 euro al mese e offre davvero tanto dal mio punto di vista. Io sto sfruttando una promozione di Sky per guardare Serie TV e Intrattenimento in mobilità, ma sicuramente quando mi scadrà attiverò questa Wind Giga Max Now Tv Edition.

Tu cosa ne pensi?

Per ulteriori informazioni sulle condizioni dell’offerta puoi consultare il sito ufficiale dell’operatore.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here