Wind Home Magnum: 50 Giga E Minuti Illimitati Per Chiamare

1

Wind Home Magnum per i clienti Infostrada: minuti illimitati e 50 giga di internet a 10 euro. Wind Home Magnum: cosa offre? Quanto costa? Conviene?

Wind Home Magnum

Grandi novità e interessanti promozioni arrivano per tutti gli utenti che hanno una linea di casa fissa con Wind. Solo per questi utenti è possibile attivare la fantastica promozione Wind Home Magnum che mette a disposizione 50 giga di internet e minuti illimitati al prezzo di 10 euro ogni 28 giorni. Non male!

Ma vediamo insieme tutti i dettagli di questa nuova offerta Wind Home Magnum appena lanciata e disponibile fino al 24 settembre per i clienti Wind Home Infostrada.

Wind Home Magnum cosa comprende

L’offerta prevede chiamate illimitate e un bundle dati da 50 GB (anche in 4G/LTE) condiviso tra i membri della famiglia al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane.

Gli SMS sono esclusi

Restano fuori dal pacchetto gli SMS, tariffati a parte a 10 centesimi ciascuno.

Cosa succede finiti i giga?

Se finiscono i 50 giga compresi nell’offerta è possibile continuare a navigare alla velocità ridotta di 128 kbps, sufficienti per WhatsApp e simili.

Costo attivazione

È previsto un costo di attivazione di 50 euro per ogni SIM aggiuntiva (fino a tre), scontato a 5 euro nel caso in cui l’offerta resti attiva per almeno 24 mesi.

In caso contrario Wind addebiterà 45 euro a SIM, e ognuna di esse andrà ritirata presso un rivenditore autorizzato dietro pagamento di 10 euro, di cui 5 andranno a costituire traffico residuo.

Chi può attivare Wind Home Magnum

Come anticipato, questa offerta/piano tariffario è dedicata ai soli utenti Wind Home Infostrada.

Come attivare la promozione

Questa offerta può essere attivata da tutti gli attuali clienti Wind Home.

Per farlo basterà recarsi in uno dei centri Wind presenti sul territorio nazionale o contattare direttamente l’assistenza clienti chiamando il numero gratuito 155.

Segnalo infine che non è previsto il pagamento della tassa di concessione governativa. Per attivare l’offerta è necessario attivare in aggiunta anche il servizio di Ricarica Automatica che permette di effettuare il pagamento del canone ricorrente. Con questo servizio si attiverà in automatico il blocco dei servizi a sovrapprezzo.

NOTE FINALI

Tutti i prezzi sono da considerarsi IVA inclusa per i clienti consumer e IVA esclusa per i clienti provvisti di Partita IVA. L’offerta si rinnova ogni quattro settimane, mentre il conto telefonico viene emesso ogni otto settimane. L’attivazione è gratuita.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here