Wind lancia i nuovi piani tariffari Smart Special attivabili da Mercoledì

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Wind lancia i nuovi piani tariffari Smart Special, Smart Special 7, Smart Special 5 LE e Smart Special 5 attivabili dal 19 settembre

Migliori Tariffe Passa a Wind valide dal 19 settembre

Wind continua ad aggiornare con cadenza mensile i suoi pian tariffari che per contrastare la concorrenza offrono tanti minuti e tantissimi GB di internet a prezzi super competitivi per chi vuole ritornare a Wind dopo essere passato ad altro operatore.

Wind dunque ci prova a rubare clienti agli altri operatori e con promo winback molto aggressive sta cercando di rubare clienti a manetta. Ecco che con il lancio dei nuovi piani tariffari Smart Specialattivabili solo dal 19 settembre 2018 che offrono minuti illimitati e 30 giga per navigare su internet ad un prezzo davvero basso.

Le offerte sono tante e verranno proposti in base al cliente ed al passaggio da altro operatore quindi in teoria non si possono scegliere i piani tariffari, ma prendere ciò che vi offrono ma chiedere non costa nulla all’operatore o in negozio.

Le promozioni sono anche compatibili con Porta i tuoi Amici in Wind dove possiamo aumentare i GB aggiungendo altri 10GB a quelli già inclusi nel nostro piano.

Offerte winback Wind settembre 2018

Wind Smart Special Offre Minuti illimitati verso tutti e 30GB di internet al costo di 6,99 euro al mese. Attivazione 10 euro (+10 euro se la SIM non resta attiva in Wind almeno 24 mesi).

Wind Smart Special 5 Offre Minuti illimitati verso tutti e 30GB di internet al costo di 5 euro al mese. Attivazione 10 euro (+10 euro se la SIM non resta attiva in Wind almeno 24 mesi). Attivabile da Operatore Virtuale (No PosteMobile) o iliad, mentre TIM e Vodafone pagheranno 8 euro al mese.

Wind Smart Special 5 LE (Limited Edition) Offre Minuti illimitati verso tutti e 30GB di internet al costo di 5 euro al mese. Attivazione 0 euro (+10 euro se la SIM non resta attiva in Wind almeno 24 mesi).

Wind Smart Special 7 Offre Minuti illimitati verso tutti e 30GB di internet al costo di 7 euro al mese. Attivazione 10 euro (+9 euro se la SIM non resta attiva in Wind almeno 24 mesi).

Come attivare le offerte Wind

L’offerta è attivabile solo per chi riceve la promo direttamente tramite chiamata dal reparto commerciale di Wind o riceve l’SMS informativo e sopratutto se si è stati ex clienti Wind ed ora se con altro operatore potresti ricevere una di queste promozioni.

Chi può attivare le offerte Wind

L’unico vincolo è quello di aver ricevuto l’SMS pubblicitario o la chiamata dal servizio commerciale e poi avere un qualsiasi numero di uno degli operatori virtuali ma anche i classici operatori come 3 Italia, TIM o Vodafone che possono ovviamente attivare questa promo richiedendo la portabilità da un altro operatore a Wind mantenendo il proprio numero oppure attivare una nuova SIM.

Quanto costa attivare le offerte Wind

I costi di attivazione sono di 0, 5 o 10 euro in base alla promozione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here