Wind lancia la Migliore Tariffa del mercato con 50GB e tutto Illimitato

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Wind Smart 50 Flash è la super tariffa dell’operatore arancione che mette sul piatto ben 50GB e tutto illimitato ad appena 6,99 euro ed è attivabile quasi da tutti con portabilità

Wind lancia la Migliore Tariffa del mercato con 50GB e tutto Illimitato

Wind da un po di tempo non lancia offerte e sebbene sia sempre molto attiva ad aprile rilancia una delle promozioni migliori in circolazione, anche migliori di quelle lanciate dagli operatori virtuali e low cost come Ho. e iliad.

La tariffa Wind Smart 50 Flash permette di avere a soli 6,99 euro al mese minuti illimitati, SMS illimitati e 50GB di internet ed è possibile attivarla da tutti richiedendo la portabilità.

La Wind Smart 50 Flash è attivabile dai tutti i clienti come ad esempio iliad, Ho. Mobile, PosteMobile e di tutti gli altri operatori nazionali come TIM, Vodafone, operatori virtuali ma non da quelli 3 Italia per ovvi motivi di gemellaggio.

Wind dunque lavora senza sosta per lanciare nuove ed interessanti tariffe per smartphone e con questa promo avrete tanti minuti, SMS e tantissimi GB di internet ad un prezzo super competitivo per chi vuole ritornare a Wind dopo essere passato ad altro operatore.

Per l’attivazione il costo è di 12 Euro invece ma se cambia operatore prima dei 24 mesi, ci saranno addebitati altri 10 Euro restanti dallo sconto iniziale che saranno scalati dal credito residuo.

Come attivare le offerte Wind

L’offerta è attivabile da tutti i clienti in base all’operatore di provenienza, tranne 3 Italia, e non può essere attivata tramite Internet ma solo negli store ufficiali.

Chi può attivare le offerte Wind

L’unico vincolo è di essere di un operatore tra quelli indicati, oppure di aver ricevuto l’SMS pubblicitario o la chiamata dal servizio commerciale e poi avere un qualsiasi numero di uno degli operatori virtuali ma anche i classici operatori come TIM o Vodafone che possono ovviamente attivare questa promo richiedendo la portabilità da un altro operatore a Wind mantenendo il proprio numero oppure attivare una nuova SIM direttamente nei Wind Store.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here