Wind lancia le offerte di Agosto: Smart, All Inclusive e Noi Tutti in promo

0

Wind lancia le offerte di agosto con tanti piani tariffari ed opzioni allettanti con GB e Minuti in quantità

Migliori Tariffe Passa a Wind di agosto

Smart All Inclusive ed anche la Noi Tutti, sono i nuovi piani tariffari in offerta di agosto di Wind che offrono tanti minuti e fino a 30GB di internet al costo irrisorio di partenza di 5 euro al mese per avere dei piani tariffari per smartphone più economici e ricchi in assoluto.

Wind continua a rubare clienti agli altri operatori e con promo winback molto aggressive sta cercando di rubare clienti a manetta. Ecco che con il lancio dei nuovi piani tariffari validi solo fino ad agosto 2018, alcuni scadono il 15 agosto, ed offrono minuti illimitati e 30 giga per navigare su internet ad un prezzo davvero basso.

Le promozioni sono anche compatibili con Porta i tuoi Amici in Wind dove possiamo aumentare i GB aggiungendo altri 10GB a quelli già inclusi nel nostro piano.

Dettagli Wind Smart Special , All Inclusive e Noi Tutti – Mobile

  • Wind All Inclusive 5 5 euro al mese per avere 1000 minuti verso tutti, 100 SMS e 30 GB con costo di attivazione di 10 euro.
  • Wind Smart Special 5 5 euro al mese per avere minuti illimitati verso tutti e 30 GB con costo di attivazione di 10 euro.
  • Wind Smart Special 5 Limited Edition 5 euro al mese per avere minuti illimitati verso tutti e 30 GB con costo di attivazione di 0 euro.
  • Wind Smart 7 Easy 30 7 euro al mese per avere minuti illimitati verso tutti e 30 GB con costo di attivazione di 10 euro.
  • Wind Smart Special 7 – 5 euro al mese per avere minuti illimitati verso tutti e 30 GB con costo di attivazione di 10 euro.
  • Noi Tutti 5 5 euro al mese per avere minuti illimitati verso tutti con costo di attivazione di 10 euro.

Dettagli Wind Smart Special , All Inclusive e Noi Tutti – ADSL/Fibra

  • Wind Family (SIM dati condivisa) per 15 euro al mese offre 2 SIM con 50 GIGA da condividere su piano totale da 70 GIGA, Minuti illimitati e promozioni per portabilità di altre SIM in famiglia.
  • Fibra Family (Per linea fissa) A 34,90 euro al mese avrete la fibra fino a 1000 Mega sotto rete FTTH e Minuti illimitati e 120 GIGA di traffico al mese su smartphone  (20GB per la SIM e 100GB da condividere.
  • Wind Company (Per utenti con partita IVA) Minuti illimitati e ben 70GIGA in rete 4G LTE a 15 euro al mese.

Come attivare le offerte Wind

L’offerta è attivabile solo per chi riceve la promo direttamente tramite chiamata dal reparto commerciale di Wind o riceve l’SMS informativo e sopratutto se si è stati ex clienti Wind ed ora se con altro operatore potresti ricevere una di queste promozioni.

Chi può attivare le offerte Wind

L’unico vincolo è quello di aver ricevuto l’SMS pubblicitario o la chiamata dal servizio commerciale e poi avere un qualsiasi numero di uno degli operatori virtuali ma anche i classici operatori come 3 Italia, TIM o Vodafone che possono ovviamente attivare questa promo richiedendo la portabilità da un altro operatore a Wind mantenendo il proprio numero oppure attivare una nuova SIM.

Quanto costa attivare le offerte Wind

La promozione prevede un costo di attivazione di 10 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here