SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Ecco la nuova tariffa Wind My All Inclusive: 400 minuti, 400 sms e 4 giga di internet a 6 euro. Wind My All Inclusive: cosa offre? Quanto costa? Conviene?

Wind My All Inclusive

Per tutti i clienti che sono già Wind e per tutti quelli che vogliono cambiare operatore e passare a Wind, ecco una nuova e interessante tariffa che costa poco e offre una discreta quantità di minuti, SMS e giga per navigare in internet. 

Non è sicuramente l’offerta più conveniente sul mercato, ma senza dubbio è da valutare da tutti quelli che vogliono un bundle completo, non esagerato, senza spendere troppo. 

Wind Wind My All Inclusive cosa comprende

L’offerta, come anticipato, comprende:

  • 400 minuti di chiamate verso tutti
  • 400 SMS
  • 4 giga di internet

di 6 euro ogni 30 giorni (non ogni 28, ma ogni 30).

In precedenza la promozione costava 8 euro, ora sono diventati 6 euro.

Cosa succede finiti i giga?

Se finiscono i 4 giga compresi nell’offerta è possibile continuare a navigare alla velocità ridotta di 128 kbps, sufficienti per WhatsApp e simili.

Costo attivazione

Questa offerta è un pò particolare nel senso che non può essere attivata liberamente da tutti, ma può essere attivata SOLO su invito da un cliente Wind e solo se l’invitante e l’invitato attivano la promozione.

Chi vuole attivare questa Wind My All Inclusive deve infatti ricevere un invito da parte di una persona che è già Wind e che vuole attivare a sua volta questa tariffa, altrimenti l’offerta è attivabile al costo di 8 euro ogni 30 giorni (e non di 6 euro ogni 30 giorni).

Ad ogni modo, per questa promozione il costo di attivazione è in promozione a 0 euro per chi è invitato, mentre è di 1 euro per il cliente già Wind che invita un amico, ma le SIM devono restare attive almeno per 24 mesi.

L’offerta può essere attivata solo fino al 24 Settembre 2017. 

Servizio SMS My Wind è incluso e gratis

Aggiungo che in questo caso (e solo in questo caso) il servizio SMS di reperibilità SMS My Wind, che informa il cliente delle chiamate ricevute mentre il telefonino è spento, non raggiungibile o occupato in un’altra conversazione, è incluso nell’offerta senza costi aggiuntivi.

Come attivare la promozione

Il cliente Wind selezionato potrà invitare gli amici chiamando il 4080 o andando nella Sezione Porta i tuoi Amici dell’Area Clienti Wind del sito ufficiale dell’operatore entro il 24 Settembre 2017 (salvo eventuali proroghe).

Il già cliente Wind con sim ricaricabile, può presentare fino a 10 numeri amici di altri operatori nazionali.

Ciascun amico presentato avrà 15 giorni di tempo dalla ricezione dell’SMS per passare a Wind con una nuova SIM, mantenere il proprio numero e attivare l’offerta.

Niente di troppo complicato, ma bisogna essere almeno in 2 per attivare la promo. 

Conclusioni

Ok, con questo articolo abbiamo finito.

Cosa ne pensi di questa tariffa di Wind? La attiverai? Ti interessa? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here